Polpo tenerissimo e saporito, non all'insalata e neppure alla Luciana: provalo alla calabrese, é una goduria (Buttalapasta.it)
Il polpo preparalo così, una volta scoperta questa preparazione non ne potrai proprio più fare a meno, ti diciamo cosa devi fare.
Stanchi di preparare il polpo sempre alla stessa maniera? Ti diciamo noi come intervenire, con la ricetta di quello alla calabrese. In genere si finisce sempre per preparare l’insalata di polpo, ma sappiate che se si va alla ricerca di altri ingredienti è possibile tirar fuori qualcosa di unico, di cui a breve vi parleremo. Vi assicuriamo che unendo alcuni prodotti verrà fuori una squisitezza.
Avete mai sentito parlare del polpo alla calabrese? Si tratta di una vera specialità che merita di essere preparata almeno una volta nella vita. Senza troppi giri di parole, se aspettate ospiti e non volete assolutamente deluderli allora questa fa proprio al caso vostro. È fondamentale ritagliarsi del tempo per occuparsi della cottura del polpo, ma tutto il condimento lo si prepara in pochissimo tempo.
Il polpo alla calabrese è una pietanza che si prepara con pochi ingredienti, ma non fatevi illudere il risultato vi farà ricevere tanti di quei complimenti. Non resta che annotare tutti gli ingredienti e i passaggi da seguire per portare sulle tavole una prelibatezza. Siete pronti? Vi consigliamo, per una buona riuscita, di non perdervi neanche un passaggio.
Polpo alla calabrese, con questa ricetta spaccherai (Buttalapasta.it)
Il nostro piatto è finalmente pronto, vi consigliamo di consumarlo ancora caldo, vi assicuriamo che questa ricetta vi ruberà il cuore.
Prima rosolo la carne e poi aggiungo la ricotta: vado con la pasta e grazie…
Per una colazione da campioni nel periodo autunnale questa ricetta Ikea è perfetta, scoprite come…
A casa mia non è domenica senza le cozze gratinate, ormai le faccio sempre ma…
Non so cucinare, ma questa lasagna di verdure mi ha fatto sembrare uno chef. E…
Accendete il forno e aspettate la cottura per gustare questo golosissimo dolcetto facile e veloce…
Carbonara sbagliata, sì ma niente paura: senza panna né pancetta. La ricetta dello chef che…