Porto in tavola questo uovo ripieno Rocher e stendo pure la suocera: sembra uscito da una pasticceria (Buttalapasta.it)
Con questo uovo ripieno Rocher conquisto tutti, perfino mia suocera! Così buono e goloso che nessuno saprà resistere.
La Pasqua diventa ancora più golosa con il mio uovo ripieno versione Rocher! Oltre al classico cioccolato, infatti, ci metto dentro anche tantissimi altri sfiziosi ingredienti a cui nessuno saprà resistere! I bambini ovviamente ne andranno pazzi, ma anche gli adulti resteranno incantati da cotanta bontà.
Perfino mia suocera che è sempre molto critica non avrà nulla da ridire. E poi il procedimento è piuttosto semplice e porta via non troppo tempo.
Basta procurarsi gli ingredienti necessari, seguire le indicazioni passo passo e infine mettere tutto nel frigo fino al momento di servire. Vedrai che figurone farai davanti ai tuoi ospiti!
Se vuoi stupire tutti i tuoi ospiti alla fine del pranzo di Pasqua porta in tavola questa meraviglia. Si tratta di un uovo al cioccolato ripieno in versione Rocher. Che dire? Un trionfo di golosità e dolcezza! Per prima cosa, prepara la crema per farcire e infine decora la superficie a piacere.
Uovo ripieno Rocher: con questa meraviglia la Pasqua diventa ancora più golosa (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se preferisci, puoi decorare la superficie con qualche ricciolo di panna montata, della granella di pistacchio, delle fragole fresche o ancora qualche altro wafer. Un vero spettacolo! Prova anche questi ovetti fatti in casa: sono buonissimi.
Pollo al miele e senape in padella: un secondo veloce, cremoso e con quel sapore…
Ormai si avvicina la primavera e, quindi, è in arrivo anche il caldo: finché posso…
Pasta alla zozzona: un piatto ricco, pieno, dove carbonara e amatriciana si incontrano senza troppe…
Grazie a questa ricetta sono riuscita a fare delle brioches davvero incredibili. Sono partita da…
Oggi si festeggiano i papà e, da tradizione, non può mancare un dolce goloso: faccio…
Ti rendi conto che con pohissimo puoi la pasta integrale con crema di ceci e…