Questo pranzo ha salvato la mia giornata: sano, leggero e super gustoso - buttalapasta.it
Il pranzo asciutto che sembra da ristorante stellato: lo fai in 20 minuti a casa con zero salse e massimo sapore: questa ricetta è la mia nuova ossessione.
Fa sempre piacere avere qualcosa di buono da mangiare, e che sia pure genuino. Ed è questo il caso del polpettone light con verdurine grigliate, che ti conforta con il suo sapore e che sa riempire lo stomaco come si deve. Questo è un secondo piatto che sta bene nel pranzo di ogni stagione, e che rappresenta l’incontro ideale del classico binomio carne-verdure. Il polpettone light con verdurine grigliate è molto buono da mangiare sia caldo che freddo.
In questo piatto troverai gusto e leggerezza: farai ricorso a della carne magra, capace comunque di soddisfarti. Di facile preparazione, piacerà ai bambini. E questa ricetta non richiede delle tecniche complesse, poi mentre tutto quanto cuoce in forno, potrai preparare le verdure. C’è anche un ampio margine di manovra proprio riguardo a questo aspetto, nel senso che potrai cucinare le verdure che più piacciono a te ed anche ai bambini.
La ricetta del polpettone light con verdurine grigliate è proprio la perfetta espressione di come la semplicità possa fare la differenza come e meglio rispetto ad altre preparazioni culinarie più elaborate ed anche più costose. Qui unirai la facilità e la convenienza.
Per il polpettone:
Per le verdure grigliate:
La ricetta del polpettone light con verdurine grigliate – buttalapasta.it
Deliziate il palato con un dolcetto facile e veloce perfetto per una merenda in compagnia…
Oggi provo a fare i ravioli freschi di Anna Moroni, sono di magro ma gustosissimi:…
Ecco la ricetta del giorno che vi porta fortuna e che vi aiuta a contrastare…
Gli involtini conquistano sempre, questi qui però ci riusciranno anche più facilmente grazie al loro…
In questo periodo tutti mangiano la zucca e la fanno in mille modi, ma lo…
Prova la mia marmellata salata di castagne, una variante geniale, deliziosa e da utilizzare in…