Questo pranzo ha salvato la mia giornata: sano, leggero e super gustoso - buttalapasta.it
Il pranzo asciutto che sembra da ristorante stellato: lo fai in 20 minuti a casa con zero salse e massimo sapore: questa ricetta è la mia nuova ossessione.
Fa sempre piacere avere qualcosa di buono da mangiare, e che sia pure genuino. Ed è questo il caso del polpettone light con verdurine grigliate, che ti conforta con il suo sapore e che sa riempire lo stomaco come si deve. Questo è un secondo piatto che sta bene nel pranzo di ogni stagione, e che rappresenta l’incontro ideale del classico binomio carne-verdure. Il polpettone light con verdurine grigliate è molto buono da mangiare sia caldo che freddo.
In questo piatto troverai gusto e leggerezza: farai ricorso a della carne magra, capace comunque di soddisfarti. Di facile preparazione, piacerà ai bambini. E questa ricetta non richiede delle tecniche complesse, poi mentre tutto quanto cuoce in forno, potrai preparare le verdure. C’è anche un ampio margine di manovra proprio riguardo a questo aspetto, nel senso che potrai cucinare le verdure che più piacciono a te ed anche ai bambini.
La ricetta del polpettone light con verdurine grigliate è proprio la perfetta espressione di come la semplicità possa fare la differenza come e meglio rispetto ad altre preparazioni culinarie più elaborate ed anche più costose. Qui unirai la facilità e la convenienza.
Per il polpettone:
Per le verdure grigliate:
La ricetta del polpettone light con verdurine grigliate – buttalapasta.it
Questa settimana ho deciso di servire per colazione dei muffin davvero speciali che preparo con…
Le fettuccine cremose allo zafferano sono il primo piatto che preferirai sempre di domenica e…
Ogni volta che mi avanza del risotto ci preparo la versione al salto: sfiziosa e…
Sono tante le persone che vivono da sole e che, quindi, consumano i pasti in…
La ricetta della chiffon cake alle pere è perfetta, soffice, leggera e gustosa, renderà la…
Per domani a colazione prepara i brownies di Natale con la glassa e gli zuccherini…