Prendi due salsicce e trasformi un primo classico in un capolavoro gourmet: geniale - buttalapasta.it
Sono moltissimi i sughi che possiamo usare per condire la pasta e di alcuni ci serviamo così spesso da farli diventare una noia: prendi due salsicce e usale così, trasformi un primo comune in un capolavoro gourmet.
La scelta del pranzo riveste una certa importanza: sedere a tavola di fronte ad un piatto saporito e nutriente, che ci aiuta a ricaricare le pile fino a sera, non è certo cosa da poco. Abbiamo a nostra disposizione moltissimi sughi, salse e creme per condire la pasta e di alcuni ci serviamo con tanta frequenza che finiscono per diventare noiosi. Ecco perché, con due semplici salsicce, possiamo trasformare un primo classico in un vero e proprio capolavoro.
A volte non serve spendere una fortuna al supermercato e blindarsi in cucina per ore per preparare qualcosa di unico, gustoso e sorprendente. Scegliendo gli ingredienti giusti possiamo portare a tavola piatti che lasciano tutti a bocca aperta. Proprio come farà la ricetta che andremo a realizzare oggi.
Unire alla bontà del sugo di pomodoro il gusto deciso e inconfondibile della salsiccia è un ottimo modo per cucinare qualcosa di unico senza troppa fatica. I tempi di preparazione, infatti, non saranno diversi rispetto a quando portiamo a tavola la solita pasta al pomodoro, ma il risultato farà venire l’acquolina in bocca.
La ricetta della pasta al sugo con salsicce: così un primo classico diventa sorprendente – buttalapasta.it
A quelli al limone proprio non si può dire di no: questi brownies sono così…
Fare la spesa non è un gioco da ragazzi e, talvolta, rischiamo di mettere nel…
Hai mai preparato le castagne così? Non sono caldarroste, ma un’alternativa dolce e irresistibile perfette…
Sono sicura che non nemmeno tu ti ricorda la ricetta di questo rustico gustoso pronto…
Alessandro Borghese ha deciso di raccontarsi nuovamente a cuore aperto, ma questa volta è giunto…
Basta con melanzane, zucchine e patate: per contorno oggi faccio i carciofi al pomodoro, stanno…