Ciambella salata, resta soffice dopo giorni -buttalapasta.it
Devi assolutamente provare questa ciambella salata, super soffice e saporita: farà impazzire praticamente tutti, finirà in un attimo.
Con pochi e semplici ingredienti porterai in tavola un manicaretto sfizioso e super saporito che farà venire a tutti l’acquolina in bocca. Puoi servire questa ciambella salata come antipasto, durante un aperitivo casalingo con amici e familiari ma anche come secondo, con la sua squisita bontà andrà subito a ruba.
Si tratta della ciambella salata di zucchine, un sapore squisito che piace sempre a tutti, puoi prepararla in anticipo e portarla in ufficio per il pranzo o al mare, anche dopo qualche giorno sarà soffice e deliziosa. Il procedimento è piuttosto veloce e semplice, i tuoi commensali non appena la proveranno ne andranno matti.
Che cosa stai aspettando? Assicurati di avere tutto ciò che occorre e prepara subito questa meravigliosa ciambella salata, dopo averla provata di sicuro non potrai più farne a meno e la preparerai moltissime altre volte.
Si prepara in pochissimo tempo e non richiede grandi abilità culinarie, ti basterà infatti seguire con attenzione la ricetta per ottenere un fantastico risultato che stupirà davvero tutti. La ricetta della ciambella salata di zucchine è favolosa, con il suo irresistibile sapore farà impazzire anche i più piccoli, infatti è un ottimo modo per far mangiare loro gli ortaggi.
Ciambella salata di zucchine -buttalapasta.it
L’accoppiata panna e funghi è di sicuro molto apprezzata, una vera delizia, ma ce n’è…
Ecco come fare alla perfezione questo dolcetto facile e veloce che ha tante qualità, oltre…
Se stai organizzando una bella scampagnata, prepara questa ricetta: non ci crederai mai, ma dentro…
Gricia con le fave di Anna Moroni, la sua ricetta è imbattibile: la preparo per…
Volete un'idea per una ricetta del giorno davvero squisita e facile da fare? Ecco cosa…
La primavera è una stagione terribile sia per chi soffre di allergie che per chi…