Questa me la sparo proprio a cena e non ce n'é per nessuno: cremosità che chiama la scarpetta - Buttalapasta.it
Con questo primo piatto ci faccio la scarpetta profumato e cremoso è una vera delizia, provala subito, ti svolto il pranzo!
Quando una ricetta ti fa chiudere gli occhi al primo assaggio e ti ritrovi con il pane in mano a fare la scarpetta direttamente dalla padella… vuol dire che hai colpito nel segno. Questo primo piatto nasce da una voglia improvvisa di qualcosa di goloso, cremoso e diverso dalla solita pasta. Ti stai domandando se ci sono riuscita? La risposta è si, è venuto fuori uno spettacolo!
Con questa ricetta ho svoltato il pranzo di oggi, ma credo che la rifarò anche domenica! Mia cognata che oggi è casa con i bambini mi ha chiesto subito la ricetta, incredibile! Una cremina golosa di salmone e panna, con un tocco irresistibile di pistacchio, nessuno riesce a resistere alla scarpetta.
Non è complicata, si fa in poco tempo, e quando la porti a tavola fai un figurone, il trucco è tutto nei dettagli, ovvero una buona preparazione che renda ogni boccone un paradiso di gusto. Ovviamente, se non sei un amante del salmone ma preferisci il tonno puoi sostuirlo e creare la tua versione personalizzata. Facile e veloce ma soprattutto buonissima. Ora, mettiamoci ai fornelli e iniziamo a realizzarla subito insieme!
Ricetta spaghetti cremosi con salmone e pistacchio, provali io me ne sono già innamorata! – Buttalapasta.it
Ti avverto, una volta che li provi, li rifai anche la domenica, creano una vera e propria dipendenza, e se vuoi esagerare, una grattatina di scorza di limone a crudo sopra… e ciao proprio, buon appetito!
La crema più amata al mondo è a rischio: sparirà forse dai nostri supermercati? La…
Quasi 1 milione di visualizzazioni per le polpette di zucca della famosa food creator, Franci…
Ho deciso faccio le crescentine come antipastino non uso lo strutto, sono una pura goduria…
Con questo impasto super veloce, porti in tavola una pizza perfetta in poco tempo: lievita…
Damiano Carrara, negli ultimi anni, è diventato uno dei maggiori punti di riferimento in campo…
Con i funghi alla mangiafuoco porti in tavola un contorno veloce e delizioso, ancora meglio…