Questa me la sparo proprio a cena e non ce n'é per nessuno: cremosità che chiama la scarpetta - Buttalapasta.it
Con questo primo piatto ci faccio la scarpetta profumato e cremoso è una vera delizia, provala subito, ti svolto il pranzo!
Quando una ricetta ti fa chiudere gli occhi al primo assaggio e ti ritrovi con il pane in mano a fare la scarpetta direttamente dalla padella… vuol dire che hai colpito nel segno. Questo primo piatto nasce da una voglia improvvisa di qualcosa di goloso, cremoso e diverso dalla solita pasta. Ti stai domandando se ci sono riuscita? La risposta è si, è venuto fuori uno spettacolo!
Con questa ricetta ho svoltato il pranzo di oggi, ma credo che la rifarò anche domenica! Mia cognata che oggi è casa con i bambini mi ha chiesto subito la ricetta, incredibile! Una cremina golosa di salmone e panna, con un tocco irresistibile di pistacchio, nessuno riesce a resistere alla scarpetta.
Non è complicata, si fa in poco tempo, e quando la porti a tavola fai un figurone, il trucco è tutto nei dettagli, ovvero una buona preparazione che renda ogni boccone un paradiso di gusto. Ovviamente, se non sei un amante del salmone ma preferisci il tonno puoi sostuirlo e creare la tua versione personalizzata. Facile e veloce ma soprattutto buonissima. Ora, mettiamoci ai fornelli e iniziamo a realizzarla subito insieme!
Ricetta spaghetti cremosi con salmone e pistacchio, provali io me ne sono già innamorata! – Buttalapasta.it
Ti avverto, una volta che li provi, li rifai anche la domenica, creano una vera e propria dipendenza, e se vuoi esagerare, una grattatina di scorza di limone a crudo sopra… e ciao proprio, buon appetito!
Serve solo un po' di fantasia per un antipasto delizioso come questo, con la nostra…
In Turchia è molto noto il Ciğer Şiş, si tratta di spiedini di fegato che…
Vuoi perdere grasso addominale? Allora mangia questi cibi tutte le mattine, addio a quei chili…
Scopri i 10 alimenti essenziali da mettere sempre in tavola per una dieta sana e…
Guarda come pulisco il forno per le feste con queste semplici regole d'oro: così torna…
Andiamo tutti matti per il cioccolato e, ovviamente, tutti adoriamo il profumo eccezionale dell’arancia: unendo…