Queste cosce di pollo ripiene sembrano da banco rosticceria, le ho fatte ieri sera a cena e non sono durate neppure 10 minuti - buttalapasta.it
Ti giuro che con le mie cosce di pollo ripiene la cena di ieri è stata un successo, sparite in 10 minuti: salva la ricetta!
Ieri sera ho svoltato la cena con le mie cosce di pollo ripiene, non ne è rimasta nemmeno una e mio marito mi ha chiesto già di rifargliere! Le ho portate a tavola belle fumanti, succose, col loro ripieno filante e profumato, ti giuro che sembravano uscite dritte dritte da una rosticceria.
Facili da fare che ti fanno fare un figurone, troppo sfiziose e buone le fai in poco tempo e te ne innamori al primo morso.
Il segreto delle mie cosce di pollo è proprio il ripieno, saporito e succoso con funghi trifolati, emmental filante, parmigiano e pangrattato, timo fresco. Poi falle rosolare nel burro con aglio e vino, un po’ di brodo di pollo ed il gioco è fatto, talmente buone che si scioglie in bocca.
Ricetta cosce di pollo ripiene, spariscono in 10 minuti – buttalapasta.it
Fidati preparale prima e poi cuocile al momento, non te ne avanzerà nemmeno una e se succede il giorno dopo sono più buone. Ora mettiamoci in cucina e siamo pronti per fare un figurone a cena!
Quando saranno cotte togliamo lo spago e serviamo col sughetto, credimi che già solo il profumo conquista e spariranno in un baleno. Buon appetito!
È da non credere il sapore che queste polpette di ceci e zucchine sanno sprigionare…
Oggi il dolce lo faccio con la frutta fresca e seguendo la ricetta di Csaba…
C'è una situazione di potenziale rischio che consiste nel bere il caffè in un determinato…
Non c'è niente di più utile di preparare i pomodori in barattolo per averli poi…
Un dolcetto facile e veloce ricco di gusto ma povero di grassi, scoprite come realizzare…
Oggi ho deciso, vado per la pizzaiola di pesce fresca e speciale: non sporco neppure…