Ravioli dolci di Carnevale, non mi stresso li faccio al forno: così mia figlia che è sempre a dieta non si lamenta (Buttalapasta.it)
Ravioli dolci di Carnevale, ma al forno: con questa ricetta vengono più leggeri, così si possono mangiare anche a dieta (o quasi).
Per Carnevale hai già fatto i tortelli, le chiacchiere, le frappe, le bugie e pure le castagnole? Allora non ti resta che provare questi golosissimi ravioli dolci. Con questa ricetta, però, non andremo a fare fritti, bensì al forno. Almeno potrà mangiarli senza troppi sensi di colpa anche chi è sempre a dieta.
Il ripieno si può personalizzare come più si preferisce: vanno bene marmellate, confetture, crema pasticcera e ovviamente cioccolato. Non ti resta che scegliere la versione che più ti piace, allacciarti il grembiule e poi metterti al lavoro!
Oggi voglio proporti un dolcetto di Carnevale un po’ più leggero delle classiche preparazioni fritte. O almeno si fa per dire! Sì, perché tra poco andremo a fare i ravioli dolci cotti al forno. Ma attenzione perché il ripieno è golosissimo. Dentro ci andremo a mettere la crema spalmabile alla nocciola.
Ravioli dolci di Carnevale: con la versione al forno puoi mangiarli anche a dieta (Buttalapasta.it)
Basta con il solito cotechino in umido con le lenticchie: quest'anno fallo fritto e vedi…
Ho già preparato tutto per la colazione della prossima settimana, e i biscotti leggerissimi senza…
Le sfogliatine dolci con copertura a griglia hanno una forma particolare ed un sapore intensissimo,…
Per la colazione faccio questi buonissimi cookies americani senza burro. Sono leggeri e gustosi, ottimi…
Al via la quindicesima edizione di Masterchef Italia. Vi siete mai chiesti quanto si vince…
Loro sono Cat e Raf, conosciuti sul web con il nome di "2 Food Fit…