Ravioloni verdi ai formaggi di Daniele Persegani, perfetti per le occasioni speciali: ricetta facilissima (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
Nuova puntata di È sempre mezzogiorno, nuova ricetta: stupisci tutti a tavola con i ravioloni verdi ai formaggi di Daniele Persegani.
Come ogni giorno anche oggi, martedì 12 novembre, i fan del programma alle ore 11.55 circa si sono sintonizzati su Rai 1 per vedere le ricette, i giochi e le interviste di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. In particolare, in questa puntata ha subito catturato la curiosità del pubblico la ricetta dei ravioloni verdi ai formaggi di Daniele Persegani.
Non perdiamo quindi altro tempo e vediamo subito come replicarla direttamente a casa propria in poche semplici mosse. Per maggiori informazioni è sempre possibile rivedere tutta la puntata su Raiplay.it.
Troppo buoni i ravioloni verdi ai formaggi di Daniele Persegani. Puoi farli direttamente a casa con le tue mani seguendo la ricetta passo passo. Vedrai, in poche semplici mosse riuscirai a portare in tavola un piatto sfiziosissimo e pieno di gusto.
È sempre mezzogiorno: la ricetta dei ravioloni verdi ai formaggi di Daniele Persegani (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
I calamari fritti sono una vera delizia, ma li avete mai provati gratinati al forno?…
Gli avanzi delle feste ci sono in tutte le case, ma per riscaldarli occhio a…
Dimagrire velocemente è possibile: basta una camminata veloce e scegliere ricette leggere e sfiziose che…
Ogni macchia ha il suo rimedio: con i consigli della nonna la tovaglia sporca torna…
Se hai voglia di affondare il cucchiaino in un dolcetto lampo golosissimo non farti scappare…
I tartufini al cioccolato sono dolcetti velocissimi da preparare, cremosi e golosi, perfetti per sorprendere…