Con ricotta e spinaci o provato una ricetta strepitosa: non sono i classici ravioli Buttalapasta.it
Altro che ravioli, con ricotta e spinaci ho provato una ricetta davvero deliziosa: ci ho messo davvero poco per portarla in tavola.
In cucina esistono degli abbinamenti fra ingredienti che si sposano alla perfezione. La loro fusione dà origine sapori così genuini, che sembrano creati appositamente per stare insieme. Uno degli esempi più lampanti da poter fare è il classico abbinamento con ricotta e spinaci, la loro fusione, infatti, creare un gusto delicatissimo che li rende davvero saporiti.
Basti pensare ai ravioli ricotta e spinaci, ad esempio, che con il loro sapore creano dei primi facili, veloci e dal gusto incredibilmente intenso. Ovviamente, in cucina nulla e mai come sembra e sperimentare è una delle parole che non dovrebbe mai mancare in ogni ricettario. Sarà proprio osando e provando nuove combinazioni, che sarà possibile creare dei piatti, che non solo sono ricchi di gusto, ma rispecchiano anche la propria personalità.
Se la maggior parte delle persone usa ricotta e spinaci per realizzare i ravioli ripieni, noi di Buttalapasta.it li abbiamo mixati per creare una torta salata gustosissima. Facile e veloce da realizzare sarà perfetta per una cena sfiziosa e diversa dal solito e se dovesse avanzare, il giorno dopo sarà ancora più buona. Allora non perdiamo altro tempo e vediamo subito come preparare la torta salata di ricotta e spinaci.
Ecco la ricetta perfetta per una gustosa torta di ricotta e spinaci Buttalpasta.it
Desideri una bella cioccolata calda densa e cremosa? Non serve andare al bar, se eviti…
Disinfettante fai da te naturale con aceto, limone e oli essenziali: pulito sicuro e profumato,…
Come scegliere il pesce al supermercato per il cenone della Vigilia: i dettagli da non…
Un solo ingrediente e tutto condimento per un contorno croccante e sfizioso: la gratinatura del…
Gli spiedini di gamberi? Lo sfizio perfetto ed originale per le feste di Natale: la…
Con la pasta cremosa ricotta e pistacchi ti bastano 10 minuti per portare in tavola…