Aperitivo casalingo sfizioso: la ricetta delle rosette di speck (Buttalapasta.it)
Mai assaggiato niente di così buono: prepara queste rosette di speck e porta in tavola il tuo sfiziosissimo aperitivo casalingo!
Se vuoi invitare i tuoi amici per un aperitivo casalingo a dir poco speciale lascia perdere le solite patatine, le olive e le noccioline e porta in tavola queste deliziose rosette di speck. Facili e veloci da realizzare, faranno letteralmente impazzire tutti i tuoi ospiti perché oltre ad essere buone sono anche molto scenografiche.
Servile insieme ad una bibita fredda, un boccale di birra gelata o un calice di bollicine e farai subito centro! Non dovrai fare altro che procurarti pochi semplici ingredienti, seguire alla lettera la ricetta ed in men che non si dica sarai pronto per la festa!
Per uno sfizioso aperitivo casalingo le rosette di pasta sfoglia e speck non possono proprio mancare. Per prepararle basta seguire il procedimento passo passo e in meno di 5 minuti sarai pronto a portare in tavola un antipasto a dir poco irresistibile.
Come preparare le rosette di pasta sfoglia e speck (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: ovviamente puoi personalizzare la ricetta utilizzando anche degli altri ingredienti. Per esempio puoi fare delle rosette di mortadella, burrata e granella di pistacchio oppure di prosciutto crudo e squacquerone. In questo caso, però, consigliamo di aggiungere il prosciutto a fine cottura, altrimenti rischierà di diventare troppo salato.
È una gravissima situazione in ambito medico e sanitario, ed ora si scopre che il…
Queste chips di zucchine accompagnate da una salsa allo yogurt sfiziosissima stanno spopolando sui social.…
Se hai dei pomodorini freschi, basta una spolverata di pangrattato per fare un piatto irresistibile:…
Con latte e pesche sciroppate ho fatto un dolce incredibile, mi sa che lo rifaccio…
Altro che acqua del rubinetto o minerale: per annaffiare le piante ormai uso solo questa…
Oggi voliamo in Grecia ma senza muoverci di casa, con la Moussaka le vacanze non…