Salmone croccante in friggitrice ad aria: la ricetta light per una cena gustosa, ma senza sensi di colpa - buttalapasta.it
Vuoi qualcosa di leggero ma gustoso? Per cena prepara il salmone croccante in friggitrice ad aria.
Chi l’ha detto che le ricette light non possono essere gustose e sono tristi e da “ospedale”? Non è affatto così e questo salmone croccante che prepari in friggitrice ad aria te lo dimostrerà, svoltandoti la cena.
Se vuoi un piatto gustoso però leggero, senza di sensi colpa, da concederti dopo una stancante giornata a lavoro o una sessione di allenamento in palestra, ecco cosa ti basta fare.
Hai poco tempo e poca voglia di metterti ai fornelli ma ti brontola lo stomaco per la fame: ecco la ricetta che fa per te. Light, perché di sera è meglio tenersi leggeri, facile e veloce da preparare perché cuoci tutto in friggitrice ad aria.
La ricetta del salmone croccante in friggitrice ad aria, leggero e gustoso – buttalapasta.it
Il salmone gratinato è davvero delizioso e si può scegliere di usare tanto quello fresco quanto quello surgelato.
I tempi di cottura potrebbero variare in base alla dimensione dei pezzi di salmone e al tipo di modello di friggitrice ad aria che si sta usando. Se si utilizzano dei tranci di salmone surgelati, il consiglio è di scongelarli prima.
Questa ricetta la può preparare anche chi non ha la friggitrice ad aria in quanto la cottura si può effettuare pure in forno. Basterà cuocere i tranci di salmone con la loro panatura nel forno a 180° C per circa 20-25 minuti. Per completare ulteriormente il piatto, anche se sarà meno light, si può aggiungere un contorno: un’insalata, delle patate, dei fagiolini o delle carote bollite.
Una manciata di fibre fanno lavorare il corpo meglio di mille integratori: senti a me…
L'ho assaggiato e me ne sono innamorata: a colazione ormai non bevo altro che il…
Involtini di pollo in padella: filanti dentro, dorati fuori e pronti in pochi minuti, il…
Per Benedetta Parodi è diventato sempre più facile parlare di se stessa ai fan attraverso…
Pan di spagna gluten free: alto, leggero e soffice come una nuvola, senza farina ma…
Il primo piatto unico nel suo genere e che non hai mai cucinato: scopri in…