%E2%80%9CSdolcinati%E2%80%9D%3A+parte+la+web+serie+tutta+da+gustare
buttalapastait
/articolo/sdolcinati-parte-la-web-serie-tutta-da-gustare/28488/amp/
Categories: DolciFatti di Cucina

“Sdolcinati”: parte la web serie tutta da gustare

Decorare dolci non è mai stato così facile e divertente! Tutto merito di PANEANGELI, che grazie a una linea di prodotti innovativi e una divertente web serie, ci svela tutti i segreti per rendere ancora più appetitosi torte, biscotti, muffin e tante altre prelibatezze. Perché si sa, anche l’occhio vuole la sua parte. Iniziamo dal format web, “Sdolcinati”, incentrato su una coppia di innamorati alle prese con la vita e la passione per i dolci, che potrete seguire sul canale dedicato di PourFemme. Un’occasione divertente ed insolita per scoprire i prodotti PANEANGELI e mettere alla prova le proprie capacità decorative, trasformando anche una semplice torta della nonna in un dolce bello da vedere e buono da gustare!

Grazie ai prodotti PANEANGELI appositamente concepiti per chi vuole dare libero sfogo alla propria creatività, abbellire i dolci creati con le nostre mani sarà un gioco da ragazzi: fra panetti di pasta di zucchero e marzapane, da personalizzare con comodissimi colori per dolci in gel, matite glitterate e pratiche decorazioni pronte all’uso come riccioli e cuoricini, potremo davvero sbizzarrirci. E non c’è dolce che possa sfuggire alla trasformazione: anche biscotti, muffin e cupcakes, grazie a qualche zuccherino colorato e piccoli abbellimenti alla portata di tutti, si vestiranno di magia. Per riuscirci non occorre certo essere dei professionisti: gli unici requisiti indispensabili sono l’amore e la fantasia. I prodotti PANEANGELI, dal canto loro, assicurano praticità e funzionalità, qualità importantissime per declinare le decorazioni dolciarie in molteplici modi, sfruttandone le ampie potenzialità creative.

Ma se gli strumenti del mestiere sono fondamentali per un buon lavoro, altrettanto vale per i consigli degli esperti, che si rivelano utilissimi per i neofiti di quest’arte dolciaria. Ed è proprio attraverso la nuovissima web serie che gli interessati potranno scoprire tutti i trucchi per abbellire i dolci fatti in casa. Con le ricette PANEANGELI sarà un gioco da ragazzi sfornare piccoli e grandi capolavori per il palato e per gli occhi: dalle torte ai muffin, dai cupcakes ai biscotti fino ai gustosissimi lecca lecca. Con il format web “Sdolcinati”, articolato in 6 episodi, non mancheranno idee e spunti per utilizzare in modo innovativo i prodotti PANEANGELI. Protagonista sarà una giovane coppia alle prese con l’amore… per i dolci. Perché se far dolci è bello, farli insieme, con il cuore, lo è ancora di più.

La love story ha inizio con una sfida ai fornelli al sapore di Torta paradiso al mascarpone e di lì in avanti è un susseguirsi di episodi “sdolcinati”. Da litigi scampati grazie ad un meraviglioso dolce, alle presentazioni ufficiali in famiglia, si arriva fino al Natale con grandi novità tutte da scoprire e da gustare!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Laura De Rosa

Laureata in Scienze dei Beni Culturali (110/110), redattrice web dal 2008, collabora con riviste e numerose testate online spaziando in diversi argomenti. Ama leggere, scrivere, viaggiare e dipingere.

Recent Posts

Tenera e succosa, la sogliola al forno è il piatto di pesce preferito dei miei bimbi: ruba pochi minuti

L’unico piatto a base di pesce che fa felice i miei bimbi è la sogliola…

18 minuti ago

Baccalà fritto da paura, fuori scrocchia, dentro si scioglie: pronti per il cenone?

Baccalà fritto croccante fuori e morbido dentro, semplice e veloce da preparare: per un antipasto…

41 minuti ago

Giorgio Locatelli svela qual è il suo più grande rimpianto: “Non l’ho mai fatto”

Confessione inaspettata quella dello chef Giorgio Locatelli: nella vita ha un solo grande rimpianto...una cosa…

1 ora ago

Non se lo aspetta nessuno ma quest’anno i cannelloni ho deciso che a Natale li preparo così: spendo poco e faccio un figurone

Sfiziosi, invitanti e super saporiti: i cannelloni sono fra i primi piatti più amati da…

2 ore ago

Hai della provola avanzata? Benissimo ti dico come preparare in 10 minuti l’antipasto, sembrerà uscito dalla rosticceria

In 10 minuti e con della provola avanzata prepari l'antipasto, sembrerà uscito dalla rosticceria, che…

2 ore ago

Le polpette sono sempre una buona idea: le faccio croccanti in friggitrice ad aria senza carne né pesce

Se non sai che cosa cucinare, prepara le mie polpette in friggitrice ad aria: senza…

3 ore ago