Se ami il brownie, prova la sua versione in bianco: cioccolato sì, ma con tutto il profumo dell'estate - buttalapasta.it
Arriva il momento di provare i miei brownie al limone e cioccolato bianco, ma fai attenzione che uno tira l’altro!
Se vuoi un dessert o una colazione golosa, che sa di estate, non puoi non provare i miei brownies al limone e cioccolato bianco. Soffici come una nuvoletta, dal profumo agrumato che sposa la dolcezza del cioccolato bianco e i confettini al cioccolato sono una goduria incredibile!
Credimi se ti dico che i miei bambini li adorano anche così, e perfino mia cognata mi ha cercato la ricetta! Salvala subito sul cellulare, che questa ti svolta la vita letteralmente, li fai un poco tempo e rendi felici davvero tutto, li puoi preparare anche il giorno prima, saranno ancora più buoni.
La ricetta dei brownie al limone e cioccolato bianco sono facilissimi da preparare e perfetti per le serate estive quando si è stanchi del solito cioccolato. Ideali per colazioni, merende e come snack durante la gioranta, in più se il limone non ti piace puoi usare anche l’arancia in combo con il cioccolato fondente: un paradiso per le papille gustative!
Ricetta brownie al limone e cioccolato bianco, soffici e golosi per l’estate – buttalapasta.it
Ma fai molta attenzione, già mentre li prepari ti tentano: non riuscirai davvero a resistere! Ora mettiamoci all’opera e iniziamo a prepare questi dolcetti soffici e buoni che scompariranno in un battito di ciglia, fidati che fanno impazzire chiunque li assaggi.
Tagliamo a quadratini golosi e se volete dategli una spolverata di zucchero a velo oppure lasciateli semplici così, tanto si mangeranno ugualmente e finiranno in un baleno! Buon appetito!
Una possibile risposta a questa domanda esistenziale, "perché non riesco a dimagrire?", può arrivare da…
La versione della caponata cous cous del famoso food creator ha lasciato tutti senza parole:…
Non hai mai visto un biscotto che si arrotola, ma se provi questo non potrai…
No, la crema di pesche sicuramente non l'hai mai provata: avvolgente, gustosa e perfetta sia…
Quando ha partecipato a Vite Al Limite pesava 300 chili, ora però è cambiata: guardate…
Scommetto che, grazie a questa ricetta, i tuoi bimbi non faranno più storie per mangiare…