Se invece del solito yogurt nella cheesecake ci metti questo, dimezzi le calorie e la mangi anche a dieta (Buttalapasta.it)
Questa cheesecake allo yogurt puoi mangiarla anche a dieta perché ha pochissime calorie: l’importante è che usi questo ingrediente.
La cheesecake allo yogurt è un dolce fresco e leggero, perfetto da gustare durante la bella stagione. Se poi la fai con questo ingrediente ti viene con pochissime calorie e puoi mangiarla anche a dieta senza timori, né sensi di colpa! Ti svelo qual è il mio segreto per ottenere un dessert light super goloso. Segui la ricetta passo passo e poi gusta la cheesecake a merenda o a fine pasto. Non dovrai preoccuparti di nulla perché è a prova di nutrizionista.
Nemmeno io quando l’ho assaggiata la prima volta riuscivo a credere di poterla mangiare senza rischiare di mettere su peso, ma ti assicuro che è proprio così!
Se vuoi preparare una cheesecake leggera e con poche calorie, non dovresti usare il solito yogurt ma questa variante. Io la faccio sempre così e me la mangio senza il rischio di ingrassare. Insomma, hai capito che cosa andremo ad usare per fare il nostro dolce? Ebbene sì, lo yogurt magro greco.
Cheesecake allo yogurt: con questo ingrediente viene ancora piĂą leggera e con poche calorie (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: per creare la giusta umidità nel forno, metti un pentolino con dentro un po’ d’acqua sulla base. Inoltre se vuoi, prima di servire, puoi decorare il dessert con dei mirtilli freschi in superficie.
Se stai organizzando una bella scampagnata, prepara questa ricetta: non ci crederai mai, ma dentro…
Gricia con le fave di Anna Moroni, la sua ricetta è imbattibile: la preparo per…
Volete un'idea per una ricetta del giorno davvero squisita e facile da fare? Ecco cosa…
La primavera è una stagione terribile sia per chi soffre di allergie che per chi…
Che cosa avviene quando non hai il giusto quantitativo di zinco nel tuo organismo. A…
Scopri come stupire gli ospiti con un piatto diverso dal solito: questi sono gli spaghetti…