Se le butti sei pazzo: come riutilizzare le bustine di tè per risparmiare soldi in casa (Buttalapasta.it)
Quando scoprirai come le puoi riutilizzare non butterai mai più via le bustine di tè: tutti gli usi alternativi per ridurre gli sprechi e risparmiare soldi.
In cucina – e non solo – ci sono tantissimi prodotti che possono apparire come degli scarti, ma che in realtà si possono riciclare in tantissimi modi diversi, così da ridurre gli sprechi e risparmiare anche un bel po’ di soldi. Questo è anche il caso delle bustine di tè.
Molti, una volta utilizzate, le gettano nella spazzatura. In pochi, però, sanno che possono tornare utili in diverse situazioni.
Quando scoprirai come riutilizzarle non riuscirai a credere ai tuoi occhi. Ciò che è certo è che d’ora in poi ci penserai almeno due volte prima di buttarle via.
Come abbiamo anticipato, le bustine usate di tè si possono riciclare in diversi modi, così da riuscire a ridurre gli sprechi in cucina, a risolvere parecchi problemi e a risparmiare un bel po’ di soldi. Ebbene, non tutti sanno che questi prodotti di uso comune si possono riciclare per:
Tutti i modi per riutilizzare le bustine di tè e risparmiare soldi in casa (BUttalapasta.it)
Insomma, è proprio il caso di dirlo: buttare via le bustine di tè è un grosso spreco. Meglio utilizzarle in modo alternativo per risolvere un sacco di problemi in casa e rispiare denaro. Se invece ti stai chiedendo dove si buttano le bustine di tè usate leggi questo articolo.
Con i muffin alla zucca e cannella con cuore di cioccolato fondente andrai a bersaglio…
Preparatevi a ricevere i complimenti dai vostri ospiti perché quando assaggeranno questo dolcetto facile e…
Le frittelle filanti di Roberto Valbuzzi sono ancora meglio delle zeppole e dello gnocco fritto:…
Un delizioso secondo piatto che farà leccare i baffi a grandi e bambini, ecco come…
Carote glassate al miele, timo e agrumi con nocciole, un contorno da ristorante stellato che…
È diventata virale sul web una soluzione fai da te con bucce di banana immerse…