Questo antipasto è irresistibile: la versione di Fulvio Marino farà innamorare tutti - (IG @fulviomarino) - buttalapasta.it
Questo antipasto è una vera delizia. La ricetta mostrata da Fulvio Marino è stata un vero successone. Le cene con gli amici non saranno più le stesse.
Non c’è niente di meglio di un antipasto gustoso per cominciare bene la cena. I supplì, le crocchette, le bruschette e i fiori di zucca sono buonissimi e non mancano mai. A volte, tuttavia, è bello anche sperimentare con gli ingredienti, per dare vita a piatti nuovi e proporre qualcosa di diverso. La creatività e l’innovazione, in cucina, sono tutto.
Fulvio Marino, in una puntata di È Sempre Mezzogiorno, ha preparato un piatto d’eccezione. Fa parte della tradizione culinaria brasiliana e lascia un buonissimo sapore in bocca. La ricetta può essere replicata a casa senza troppe difficoltà. Gli ingredienti sono facili da reperire e i costi contenuti.
Un buon menù deve necessariamente comprendere un antipasto. Non si può iniziare direttamente dal primo, soprattutto quando si hanno degli ospiti a cena. Scegliere cosa preparare non è facile perché le opzioni a disposizione sono tantissime. Fulvio Marino, a È Sempre Mezzogiorno, ha proposto qualcosa di originale.
Si sta parlando dei Pao de Queijo, in una sua versione rivisitata e lievitata. L’obiettivo è quello di bilanciare i sapori al meglio, creando un piacevole contrasto tra l’esterno panato e l’interno al formaggio. Ogni morso deve trasformarsi in un’esplosione di gusto irresistibile. Con un po’ di pratica, diventerà l’antipasto perfetto per le occasioni formali e informali.
Questo antipasto è irresistibile: la versione di Fulvio Marino farà innamorare tutti – (IG @fulviomarino) – buttalapasta.it
Questo spezzatino toscano fatto con il vino buono è pure meglio dell'arrosto: la ricetta tradizionale,…
Durante il weekend, una delle cose che mi piace di più fare senza ombra di…
Con lo zuccotto di Natale conquisterai tutti. Penseranno che tu abbia comprato questo fantastico dessert…
La frittata imbottita è meglio di una focaccia: due strati soffici e un cuore ripieno…
Come si fa ad arrivare fino a 100 anni in buona salute? Gran parte dei…
Scopri la pastina più cremosa e semplice da fare, la ricetta virale di Carlotta di…