Le rose di melanzane arricchiscono la torta farcita - Foto TikTok @Cookiss Bakery - buttalapasta.it
La torta di rose di melanzane è la ricetta perfetta per chi vuole stupire gli ospiti con un piatto elegante e allo stesso tempo stuzzicante.
Ecco l’idea che stavate cercando per completare il vostro menu al meglio con una pietanza tanto belle quanto buona. Soprattutto quando avete tanti invitati e volete fare colpo su di essi potete realizzare questa torta salata molto particolare.
Una croccante e friabile base di pasta brisée accoglie una farcitura ricca e cremosa sovrastata da roselline di melanzane imbottite. Che dire se non che questa torta salata è davvero fenomenale? Prepararla è semplice e con la ricetta spiegata passo dopo passo ci riuscirete anche voi senza alcuna fatica.
Quando volete portare in tavola un piatto scenografico e particolare ma anche e soprattutto facilissimo da realizzare, potete seguire questa ricetta della torta salata di rose di melanzane, creata dalla food blogger e star del web Sara Brancaccio.
Come fare la torta di rose di melanzane – Foto TikTok @Cookiss Bakery – buttalapasta.it
Sara è stata pasticcera di Cookiss Bakery, la prima Bakery ad aprire a Pisa dove gustare prodotti artigianali american style. Dopo la chiusura del locale Sara Brancaccio si è dedicata al suo blog personale ed è diventata molto attiva sui social dove pubblica e condivide tante ricette spiegando i trucchi del mestiere, cimentandosi anche in preparazioni salate. Ma ora vediamo come preparare la sua ricetta che vi aiuterà a fare colpo sui vostri ospiti.
E per altre torte salate sfiziose date uno sguardo alla nostra raccolta di ricette speciali.
Trump dichiara guerra alla pasta italiana: i dazi del 107% che scatteranno a breve significano…
È molto importante introdurre nella propria dieta quei cibi che contengono acido folico e che…
Con la zucca ho fatto dei bastoncini fritti deliziosi, sembrano quasi patatine fritte: i miei…
Cerchi dei rimedi naturali per sbarazzarti per sempre delle cimici? Con questi semplici, ma efficaci…
Se non hai mai fatto i funghi impastellati e fritti non sai che ti perdi:…
Con il ritorno della stagione autunnale, infatti, tornano in casa mia anche alcune abitudini alimentari,…