Sembrano un contorno, ma nascondono un segreto filante: con la friggitrice ad aria faccio delle melanzane top - buttalapasta.it
Non ci penso proprio a rinunciare alla bontà dei piatti a base di melanzane solo perché non posso usare il forno: le faccio in friggitrice ad aria e nascondono un segreto filante, una cena top in poche mosse.
Se è vero che abbiamo salutato parmigiana e simili fino a data da destinarsi, non è che detto che si debba dire addio anche alla bontà dei piatti a base di melanzane. Per stasera, ad esempio, le faccio nella friggitrice ad aria: sembrano un contorno, ma nascondono un segreto filante che le trasforma in una cena top!
La prima volta che ho provato questa ricetta sono rimasta senza parole: non avrei mai pensato che una preparazione così semplice ed economica potesse rivelarsi tanto gustosa. E, adesso, ogni volta che voglio concedermi qualcosa di sfizioso e stuzzicante, non ci penso due volte a portare a tavola queste melanzane.
Sono sicura che provate una volta anche voi non vorrete più lasciarle: non solo sono buonissime, ma costano anche pochi euro. A completare il tutto, c’è poi anche un altro vantaggio: il procedimento per cucinarle è veramente a prova di bambini. Non ci credete? E allora mettiamoci subito al lavoro, così ne avrete dimostrazione strada facendo.
La ricetta delle melanzane panate filanti: le fai in friggitrice ad aria in men che non si dica – buttalapasta.it
Il budino al cioccolato della nonna è un dolcetto di semplicissima preparazione, che solo la…
Perdere 1 kg a settimana può sembrare difficile, ma con il trucco giusto puoi farlo…
Le nonne non me ne vogliano, ma ne ho abbastanza della torta di mele: oggi…
Provola alla pizzaiola: una ricetta semplice ed irresistibile, perfetta per la scarpetta e quando vuoi…
Nuova settimana, nuova puntata di MasterChef Italia e, a quanto pare, prove ancora più difficili…
Salmorejo cremoso e intenso con pomodori maturi, pane e olio: ricetta semplice e autentica, pronta…