Come preparare dei biscotti leggeri senza farina e senza burro - buttalapasta.it
Hai voglia di preparare dei biscotti con poche calorie? La ricetta di quelli senza farina e senza burro che piaceranno a tutti.
Se sei a dieta e vuoi concederti qualcosa di goloso senza sensi di colpa, puoi provare i biscotti senza farina e senza burro. Anche quando in casa ti mancano questi due ingredienti, potrai preparare dei biscotti buonissimi e che piaceranno a tutti.
Perfetti per la colazione da inzuppare in caffè, latte o cappuccino. Adatti anche alla merenda, ad uno spuntino a lavoro o per la ricreazione dei bambini che sono rientrati a scuola.
Per realizzare i biscotti senza farina e senza burro ti serviranno pochi ingredienti e semplici passaggi. Il risultato? Saranno deliziosi come quelli della pasticceria.
Se vuoi dei biscotti golosi ma leggeri e che si sciolgono in bocca, non ti resta che unire questi ingredienti insieme. Si otterranno dei frollini genuini, perfetti anche da far mangiare ai bambini.
I biscotti senza farina e senza burro sono buonissimi e leggeri – buttalapasta.it
I biscotti sono pronti per essere gustati da soli oppure accompagnati da un tè caldo o un caffè fumante, perfetti per essere mangiati in compagnia degli amici. Per la colazione, non dimenticare di inzupparli nella bevanda che preferisci (cappuccino, caffè o latte, anche vegetale).
Sono perfetti anche per la merenda dei bambini, da accompagnare ad un succo di frutta o ad una spremuta.
Niente limone e vino, queste scaloppine sono le più vellutate di sempre ma si fanno…
Non tutti i vini si possono servire freddi: attenzione a non sbagliare e a non…
C'è un modo molto più accattivante e croccante per mangiare i finocchi anche tre volte…
C'è un piatto buonissimo che ti aspetta: è il riso alla norma, dalla realizzazione assai…
Se a casa hai degli ospiti per cena, stupiscili con il tortino al pistacchio di…
I due richiami alimentari comunicati durante le scorse ore mettono sul chi va là migliaia…