Sembrano semplici spiedini, ma il segreto nella glassa: non resisterai - buttalapasta.it
Originalità, sapore e facilità di preparazione: tutte queste componenti le trovi nella ricetta degli spiedini di patate novelle e funghi con glassa al rosmarino e limone.
Quando vuoi mangiare qualcosa che sia sia saporito che originale, allora non potrai certo ignorare questa ricetta. Tra polpette, filetti, arrosto, insalatine e quanto altro, sai cosa invece ci starebbe veramente bene a tavola? Tanto a pranzo quanto a cena, una preparazione alquanto rapida e che ti saprà garantire tanto gusto sarà perfettamente in grado di lasciarti più che contento.
E questa preparazione in cucina riguarda gli spiedini di patate novelle e funghi con glassa al rosmarino e limone. Un manicaretto tanto semplice quanto elaborato, ed in grado di elevare tutto questo ad una di quelle specialità che magari è più facile assaporare in certi ristoranti piuttosto che a casa. Però con questa ricetta porterai questa bontà nella tua cucina. Vedrai che roba da leccarsi i baffi.
Sarà molto facile preparare gli spiedini di patate novelle e funghi con glassa al rosmarino e limone. Ti ci vorranno patate e funghi nelle quantità che ti servono (di seguito però potrai consultare la ricetta per 4 persone, n.d.r.) assieme a del rosmarino, del limone, olio extravergine d’oliva, sale e pepe. Questi spiedini sono perfetti pure per un aperitivo.
La ricetta degli spiedini di patate novelle e funghi con glassa al rosmarino e limone – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: accanto a quanto hai preparato ci sta bene un bel formaggio tipo feta. Puoi anche inserire la componente di carne aggiungendo al tutto delle salsicce a pezzi.
Che fantastica trovata, i Cannoli di Graffa alla Crema. Proprio quello che ci vuole per…
Riduci l'apporto calorico eliminando alimenti ad alto contenuto di zuccheri, grassi e raffinati e rendi…
Metti via il cioccolato, oggi li facciamo al limone: questi biscotti delicati e profumati sono…
Straccetti di pollo croccanti: pochi ingredienti semplici e pronti in un attimo, perfetti quando non…
Ernst Knam torna a essere nuovamente l’indiscusso protagonista della scena, e questa volta lo fa…
Pasta e ceci come piace a me: densa al punto giusto, profumata di rosmarino e…