Stasera niente dieta, ho amici a cena: faccio le melanzane così, croccanti e talmente buone che sicuro devo raddoppiare le dosi - buttalapasta.it
Con questa ricetta vado a colpo sicuro quando ho ospiti a cena, faccio doppia dose perché il tris è d’obbligo, prova subito le mie melanzane fritte ripiene!
Stasera ho amici a cena e non mi faccio trovare impreparata, infatti già so come andrà a finire che ne devo fare la doppia dose altrimenti rimaniamo digiuni!
Parlo delle mie melanzane fritte ripiene, ogni volta ci fanno il bis e anche il tris, e per il giorno dopo non ne avanza nemmeno 1! Sono croccanti e sfiziose con quella panatura dorata che piace davvero a tutti. Sono sicura che se le fai ti faccio fare un figurone a tavola!
La mia ricetta delle melanzane fritte ripiene è facile, infatti non devi essere un mago per farle anzi. Io le servo per cena ma sono ottime anche come antipasto o apertivo, ci metti poco e lasciano tutti a bocca aperta.
Ricetta delle melanzane fritte ripiene, veloci e furbe non avanzano mai – buttalapasta.it
Io le ho farcite ma se tu vuoi puoi anche non farlo oppure metterci dentro speck, salame o solo formaggio filante e sentirai che sapore! Basta friggerle per qualche minuto e il gioco è fatto, ti dico solo una cosa: fai la dose doppia perché queste finiscono appena le metti in tavola. Ora mettiamoci in cucina e cominciamo!
Serviamole calde e magari con una salsina allo yogurt o maionese, vedrai che finiscono uno dopo l’altra, buon appetito!
Le due note catene alimentari hanno confermato i richiami alimentari per rischio microbiologico. Potenzialmente coinvolti…
Un alleato semplice che spesso resta dimenticato in dispensa, ma che in realtà aiuta contro…
Il paradiso in un bicchiere pronto in meno di cinque minuti: nessuno resiste al milkshake…
Gnocchi croccanti al forno: la tecnica del burro chiarificato e la reazione di Maillard per…
Quiche carciofi e ricotta semplice e veloce, morbida e leggera: una torta salata pratica da…
L'insalata di avocado e uova sode è la soluzione perfetta quando il tempo stringe ma…