Stop alle solite pizzette tonde, la ricetta di Alessandra Spisni è buonissima e antispreco - buttalapasta.it
Le pizzette di Alessandra Spisni non sono tonde, ma il loro sapore è comunque buonissimo. Ecco una ricetta veloce per rendere tutti felici.
È difficile resistere a un piatto pieno di pizzette. Durante i compleanni o le feste a casa non possono assolutamente mancare. Solitamente, sono condite con il pomodoro e hanno una forma tondeggiante. Alessandra Spisni, famosa per la sua partecipazione a È Sempre Mezzogiorno, ha deciso di offrire una variante diversa.
Gusto e consistenza sono davvero eccezionali. Con la sua ricetta, tutti si innamoreranno di questo delizioso antipasto. Basta leggere i commenti presenti sotto il video di Instagram per rendersi conto dell’entusiasmo dei follower. La procedura è alla portata di tutti e non presenta passaggi particolarmente complicati.
Alessandra Spisni ha una pagina molto seguita su Instagram. La utilizza per parlare di cucina e per condividere le sue golosissime ricette. Si possono trovare piatti di tutti i tipi. Queste pizzette, tuttavia, sono davvero eccezionali. La donna ha deciso di non farle tondeggianti perché non sopporta gli sprechi. Per utilizzare tutto l’impasto, quindi, ha dato loro una forma quadrata.
Tale aspetto, oltre a non influire sul risultato finale, le rende ancora più curiose e particolari. Le ha condite con una dose abbondante di pomodoro e con la mozzarella. Tutti gli ingredienti sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato. Inoltre, il prezzo per acquistarli è anche abbastanza economico. Alessandra consiglia di utilizzare la panna fresca perché, così facendo, le pizzette saranno morbide anche fredde.
Queste pizzette sono adatte a tutte le occasioni: la ricetta di Alessandra Spisni – (IG @alessandraspisni) – buttalapasta.it
Un dolcetto semplice ma che conquista grandi e piccini, ecco come sfornare il dolcetto facile…
Se a Natale vuoi fare dei vol-au-vent pazzeschi, prova al ricetta facile e veloce di…
Meglio della rosticceria, con la ricetta del giorno potete servire in tavola una bontà unica…
Le mini crostate da pasticceria, sembrano comprate ed invece le hai fatte tu. Tanto piccole…
Hai mai provato questo infuso per contrastare il mal di testa? È un ottimo rimedio…
Come si conservano e quanto durano i dolci di Natale? Le regole da rispettare per…