Scegli il colore che ti attira di più e ti dirò chi sei (Buttalapasta.it)
Test della personalità: scegli l’occhio che ti attira di più e ti dirò chi sei veramente e quali gli aspetti che ancora non conosci di te.
Sono tantissimi i test che ultimamente si trovano in rete. Anche noi di Buttalapasta.it ci divertiamo a proporne sempre di nuovi e divertenti. Con alcuni vogliamo mettere alla prova le tue abilità e le tue capacità di problem solving, con altri invece, andremo ad indagare nel tuo ‘io’ più profondo, mostrandoti degli aspetti di te che ancora non conosci.
In quest’ultima categoria rientra proprio il nostro test di oggi. Guardano semplicemente l’immagine qui in alto, dovrai semplicemente scegliere l’occhio che per forma e colore ti attira di più. Fatto questo, dovrai semplicemente leggere il profilo corrispondente per capire chi sei realmente e soprattutto quale aspetto della tua personalità ancora non conosci.
Svolgere questi nostri test non è affatto nulla di complicato anzi, basteranno soltanto pochi secondi per poter scoprire qualcosa in più di te. Allora, cosa aspetti ancora? Se ti va di metterti alla prova non ti resta che scegliere fra i 4 occhi proposti e scoprire se sei realmente un libro aperto come dici di essere.
Scegli il colore che ti attira di più e ti dirò chi sei (Buttalapasta.it)
Ebbene, arrivati a questo punto del nostro test non ci resta che svelare le carte e mostrati subito i 4 profili corrispondenti a ciascun occhio. Leggi quello relativo alla tua scelta e scopri se c’è ancora qualcosa di te che forse non sai. Ecco quindi le risposte:
Risotto agli asparagi e stracchino, un primo piatto primaverile, vellutato e pronto in 20 minuti…
Maggio è il mese in cui l'orto esplode di colori e sapori unici. Questo Risotto…
Sognate di mangiare il tiramisù appena svegli senza sentirvi in colpa? Questa ricetta degli "Overnight…
Le lasagne sono il piatto della domenica per eccellenza, ma d'estate o per una cena…
Chi è che non ama le patate al forno? Sono il contorno universale, ma a…
Chi l'ha detto che le zucchine sono noiose? La Scarpaccia è un classico della tradizione…