Test della personalità: scegli un occhio e ti dirò chi sei veramente

test personalità occhio

Scegli il colore che ti attira di più e ti dirò chi sei (Buttalapasta.it)

Test della personalità: scegli l’occhio che ti attira di più e ti dirò chi sei veramente e quali gli aspetti che ancora non conosci di te.

Sono tantissimi i test che ultimamente si trovano in rete. Anche noi di Buttalapasta.it ci divertiamo a proporne sempre di nuovi e divertenti. Con alcuni vogliamo mettere alla prova le tue abilità e le tue capacità di problem solving, con altri invece, andremo ad indagare nel tuo ‘io’ più profondo, mostrandoti degli aspetti di te che ancora non conosci.

In quest’ultima categoria rientra proprio il nostro test di oggi. Guardano semplicemente l’immagine qui in alto, dovrai semplicemente scegliere l’occhio che per forma e colore ti attira di più. Fatto questo, dovrai semplicemente leggere il profilo corrispondente per capire chi sei realmente e soprattutto quale aspetto della tua personalità ancora non conosci.

Test personalità: l’occhi che scegli dirà subito chi sei realmente

Svolgere questi nostri test non è affatto nulla di complicato anzi, basteranno soltanto pochi secondi per poter scoprire qualcosa in più di te. Allora, cosa aspetti ancora? Se ti va di metterti alla prova non ti resta che scegliere fra i 4 occhi proposti e scoprire se sei realmente un libro aperto come dici di essere.

test personalità occhio

Scegli il colore che ti attira di più e ti dirò chi sei (Buttalapasta.it)

Ebbene, arrivati a questo punto del nostro test non ci resta che svelare le carte e mostrati subito i 4 profili corrispondenti a ciascun occhio. Leggi quello relativo alla tua scelta e scopri se c’è ancora qualcosa di te che forse non sai. Ecco quindi le risposte:

  1. Occhio azzurro: sei una persona che di certo non lascia nulla al caso, prima di procedere in qualsiasi cosa ha bisogno di chiarezza e di capire esattamente cosa sta per accadere. Non ti lanci a capofitto nelle situazioni, ma analizzi scrupolosamente ogni possibile scenario;
  2. Occhio blu: conosci esattamente i tuoi limiti e le tue paure, ciò nonostante sei una persona estremamente decisa che non si lascia influenzare da quello che accade intorno. Il tuo animo è sensibile e questo ti porta ad avere una forte empatia con le persone che ti sono accanto;
  3. Occhio verde: non disprezzi la compagnai anzi, sei una persona che ama stare particolarmente al centro dell’attenzione. Tuttavia il tuo essere così testardo e rancoroso ti porta a fare terra bruciata intorno a te. Smussa questo aspetto e vedrai la netta differenza;
  4. Occhio marrone: sei unico nel tuo genere, sai sempre quello che ti piace e che ti fa piacere e poco importa se gli altri ti possono giudicare. Tu andrai sempre dritto per la tua strada e difficilmente ti farai abbattere da quello che pensano le altre persone.

Parole di Maria Petrillo

Potrebbe interessarti