Chips di carta di riso: la ricetta - Buttalapasta.it
Un po’ di carta di riso e una padella: basta questo per ottenere uno snack gustoso, sano e leggero. Vedrai che bontà.
Scegliere uno snack sano quando non si vuole eccedere, quando si vuole rimanere nei ranghi di una dieta o semplicemente mantenersi leggeri non è semplice. Le opzioni golose sono tante, soprattutto se si osservano gli scaffali dei supermercati, colmi di prodotti confezionati poco sani e ricchi di grassi idrogenati e sostanze che non vorremmo nel nostro organismo. E allora puoi optare per questo snack sano leggero e velocissimo da preparare: basta un solo ingrediente!
Chips di carta di riso: la ricetta – Buttalapasta.it
Ti sembrerà di sgranocchiare delle golose patatine fritte grazie a queste chips di carta di riso. Uno snack croccantissimo da gustare davanti ad un film, insieme ad un aperitivo o come utile spezza-fame del pomeriggio o di metà mattinata. Puoi prepararlo in pochissimo tempo e senza tanti ingredienti: la ricetta è già virale su tutte le piattaforme social.
Tutti pazzi per la super ricetta light che unisce la leggerezza della carta di riso con una consistenza adatta ad uno snack croccantissimo e soddisfacente. Bastano davvero pochi ingredienti e pochi minuti per preparare una merenda sana e con poche calorie, adatta dunque a qualsiasi regime alimentare, anche i più restrittivi e ipocalorici.
Chips di carta di riso: la ricetta – Buttalapasta.it
Puoi scegliere diversi modi di insaporire le tue chips, rendendole anche dolci con un po’ di zucchero al posto del sale. La carta di riso non ha un sapore forte e deciso, dunque sta tutto in ciò che viene abbinato: puoi scegliere il tuo condimento preferito e goderti il tuo snack al forno. Si tratta di un intermezzo sano e leggero adatto proprio a tutti, per sostituire le patatine fritte, decisamente più pesanti e caloriche.
Panini senza impastare: morbidi, profumati e perfetti in poco tempo, senza sporcare mille ciotole e…
A Carnevale ogni scherzo vale, e non possono mancare dei dolci ad hoc, proprio come…
Né fritte né sabbiose: le patate oggi le facciamo al limone e diventano il contorno…
Torta di mele 3 ingredienti: così semplice che la prepari in pochi minuti, senza bilancia,…
La vellutata di zucca, lenticchie e carote e il mio pranzo preferito, faccio il pieno…
Finalmente riesco a rimanere fedele alla dieta, grazie anche a questa ricetta, delle zucchine ripiene…