Timballo di pasta della domenica, dentro devi metterci tutto: la ricetta napoletana dello chef fa leccare i baffi (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
A È sempre mezzogiorno la ricetta del timballo di pasta di Mattia e Mauro Improta ha letteralmente conquistato tutti: è meglio perfino delle lasagne!
Nella puntata del 27 di È sempre mezzogiorno non poteva di certo mancare anche la gustosissima ricetta di Mauro e Mattia Improta del timballo di pasta. Un primo piatto tipico della nostra tradizione gastronomica, forse ancora più buono e sfizioso della solita lasagna.
Se vuoi, puoi prepararlo per il pranzo della domenica o per le feste perché è buono, ricco e pure bello da vedere. Con questa bellezza il successo è garantito.
A È sempre mezzogiorno Mauro e Mattia Improta hanno proposto una nuova ricetta che può adattarsi perfettamente anche per il periodo natalizio. Si tratta del timballo di pasta. Un primo piatto buono e sfizioso che può essere una valida alternativa, fra l’altro anche più veloce, per chi non vuole cucinare la classica lasagna.
È sempre mezzogiorno: la ricetta del timballo di pasta di Mauro e Mattia Improta (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
È una gravissima situazione in ambito medico e sanitario, ed ora si scopre che il…
Queste chips di zucchine accompagnate da una salsa allo yogurt sfiziosissima stanno spopolando sui social.…
Se hai dei pomodorini freschi, basta una spolverata di pangrattato per fare un piatto irresistibile:…
Con latte e pesche sciroppate ho fatto un dolce incredibile, mi sa che lo rifaccio…
Altro che acqua del rubinetto o minerale: per annaffiare le piante ormai uso solo questa…
Oggi voliamo in Grecia ma senza muoverci di casa, con la Moussaka le vacanze non…