Timballo di pasta della domenica, dentro devi metterci tutto: la ricetta napoletana dello chef fa leccare i baffi (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
A È sempre mezzogiorno la ricetta del timballo di pasta di Mattia e Mauro Improta ha letteralmente conquistato tutti: è meglio perfino delle lasagne!
Nella puntata del 27 di È sempre mezzogiorno non poteva di certo mancare anche la gustosissima ricetta di Mauro e Mattia Improta del timballo di pasta. Un primo piatto tipico della nostra tradizione gastronomica, forse ancora più buono e sfizioso della solita lasagna.
Se vuoi, puoi prepararlo per il pranzo della domenica o per le feste perché è buono, ricco e pure bello da vedere. Con questa bellezza il successo è garantito.
A È sempre mezzogiorno Mauro e Mattia Improta hanno proposto una nuova ricetta che può adattarsi perfettamente anche per il periodo natalizio. Si tratta del timballo di pasta. Un primo piatto buono e sfizioso che può essere una valida alternativa, fra l’altro anche più veloce, per chi non vuole cucinare la classica lasagna.
È sempre mezzogiorno: la ricetta del timballo di pasta di Mauro e Mattia Improta (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…
Secondo gli esperti di nutrizione, la dieta Mediterranea a cui ci hanno abituati fino ad…
Per una volta lascia perdere carne, pollo, pesce e vari: la cena di stasera la…
Abbiamo raccolto per voi tante ricette di primi piatti napoletani tradizionali e caserecci, tutti ottimi…