Torna+l%26%238217%3BUovo+di+Pasqua+Deluxe+che+ha+fatto+furore+nel+2024%3A+costa+poco+e+lo+trovi+qui
buttalapastait
/articolo/torna-luovo-di-pasqua-deluxe-che-ha-fatto-furore-nel-2024-costa-poco-e-lo-trovi-qui/224040/amp/
Fatti di Cucina

Torna l’Uovo di Pasqua Deluxe che ha fatto furore nel 2024: costa poco e lo trovi qui

Fa il suo trionfale ritorno nei punti vendita l’Uovo di Pasqua Deluxe, che aveva riscosso un enorme successo un anno fa e che puoi trovare da una parte soltanto.

L’uovo di Pasqua è il vero padrone delle case di tutti noi, nelle settimane che precedono questa festività. Ed anche in quelle che fanno seguito, con il cioccolato che di sicuro non fa una brutta fine, anzi. Ci sono tante marche, con una scelta praticamente infinita tra quello prettamente commerciale e quello invece di fattura artigianale. Le differenze tra queste due versioni ci sono. Gli ingredienti impiegati ed i processi attuati non sono gli stessi, ma l’uovo di Pasqua confezionato ed industriale può attirare soprattutto per le sorprese che contiene oltre che per un prezzo più basso.

Quello artigianale invece costa molto di più, ma il prezzo vale la spesa. Tornando all’uovo di Pasqua industriale, le marche più amate sono presenti anche quest’anno, e non potrebbe essere altrimenti. Il loro punto di forza è l’essere comunque buoni, ma è la sorpresa che appartiene a questo o a quel brand famoso ed amatissimo soprattutto dai bambini a fare da motivo di richiamo principale. Se però è il gusto con la qualità del cioccolato che ti interessa di più, allora c’è l’Uovo di Pasqua Deluxe. Costa ben al di sotto dei 10 euro e ne vale davvero la pena, soprattutto perché era già in commercio l’anno scorso ed era piaciuto a tutti.

Uovo di Pasqua Deluxe, prezzo e dove puoi comprarlo

L’Uovo di Pasqua Deluxe è disponibile in due versioni: quella con nocciole intere e quella con il caramello salato, proprio come l’anno scorso. E sono entrambi riconoscibili per la carta luccicante che li avvolge, rispettivamente in colore oro ed arancione. Li puoi trovare solamente da Lidl, che nel corso della Pasqua 2024 ha letteralmente fatto furore.

Uovo di Pasqua Deluxe, prezzo e dove puoi comprarlo – buttalapasta.it Foto LIDL

Tutte e due queste versioni dell’Uovo di Pasqua Deluxe di Lidl costano soltanto 7,99 euro quello nocciolato e 8,99 euro quello al caramello salato, con un sapore del cioccolato che è a dir poco strepitoso.  La messa in vendita quest’anno è partita dal 31 marzo, di tempo ce n’è per farne tuo uno oppure entrambi, da qui a Pasqua. Fino a qualche anno fa c’era anche l’uovo in versione cioccolato bianco, con carta di colore verde.

Rapporto qualitĂ -prezzo super vincente

Resta da valutare se questa ulteriore versione sia stata confermata oppure no. Ma una cosa è sicura: il rapporto tra la qualità ed il prezzo proposti dall’Uovo di Pasqua Deluxe disponibile da Lidl è davvero, in assoluto, tra i più convenienti che ci siano.

Rapporto qualità-prezzo super vincente – buttalapasta.it

Specialmente se fai il paragone con altre marche di uova, che magari sono pure piĂą piccole, costano meno, hanno uno spessore piĂą fine e costano almeno il doppio. Se tutto questo non ti basta per convincerti della bontĂ  di questo prodotto allora potrebbero pensarci le recensioni di altri utenti sul web.

Basta fare una rapida ricerca oppure un giro sui social per potere avere dei riscontri concreti e veritieri. Ma a quel prezzo una prova puoi concederla a questo prodotto, che a Pasqua diventa in assoluto uno dei migliori disponibili da Lidl. Però c’è anche chi fa l’uovo di cioccolato a casa e con gran divertimento.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una piĂą che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi piĂą disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualitĂ , benessere e molto altro.

Recent Posts

Bruno Barbieri scioccato: “Mi avete fatto rabbrividire”

Il giudice di Masterchef questa volta non ce l'ha proprio fatta a resistere ed è…

32 minuti ago

Un’idea diversa dal solito: prepara la genovese in versione sfoglia e stupisci la famiglia

Come preparare la sfoglia alla genovese? Scopri la ricetta facile e veloce per sorprendere tutta…

58 minuti ago

Per cena prendo il purè, la pasta sfoglia e risolvo, una ricettina zero stress, ma tanto gusto

Chi l'avrebbe detto che con il purè di patate, la pasta sfoglia e altri pochi…

1 ora ago

Lo strudel di pere non ha nulla da invidiare a quello classico: lo faccio così da anni, ricetta collaudata

Se sei stufo del solito strudel di mele, prova questo con le pere: ancora piĂą…

3 ore ago

Rosa Fanti da sempre accanto a Carlo Cracco: ma che lavoro fa e in cosa è laureata?

Rosa Fanti torna a essere una delle maggiori protagoniste della scena, ma sapete che lavoro…

3 ore ago

Ma quale sugo di pomodoro, gli gnocchi li faccio con funghi e besciamella: il piatto torna pulito in cucina

Non so voi, ma in questo periodo ho una voglia di gnocchi che non si…

5 ore ago