Torno in linea prima dell'estate, ma di fare rinunce non se ne parla: preparo questa colazione e stop ai sensi di colpa (Buttalapasta.it)
L’estate sta per bussare alle porte, io ritorno in forma, ma senza rinunciare al gusto di questa bontà. Comincio al meglio la giornata.
Prima dell’estate sono tantissimi quelli che hanno un unico obiettivo, ovvero ritornare in forma. Per farlo, però non è necessario procedere con diete restrittive ed è sempre opportuno chiedere parere al medico. Nello specifico, però, sono moltissimi quelli che vanno alla ricerca di ricette che siano in grado di non rinunciare al gusto. In tal senso vogliamo parlarvi di questa super ricetta che si appresta a diventare la colazione perfetta, stiamo parlando dei pancake senza zucchero.
I pancake senza zucchero sono perfetti se non si vuole rinunciare ad una colazione gustosa. In questo caso combinare bene tutti gli ingredienti, così non sarà necessario assolutamente utilizzare lo zucchero. Questo dolce ci farà cominciare la giornata perfettamente, ma attenzione se avanzano possono essere consumati anche nel pomeriggio.
Preparare questo dolce significa poter rimanere in linea senza rinunciare assolutamente al gusto e cominciare così la giornata nel migliore dei modi. Sappiamo che la colazione è il pasto più importante della giornata, dunque, non si dovrebbe mai per nessuna ragione saltare, ma andiamo con ordine e scopriamo come preparare questi pancake senza zucchero.
Pancake senza zuccheri: la colazione perfetta se vuoi tornare in forma (Buttalapasta.it)
Una volta pronti possiamo scegliere come servirli, se con della frutta fresca o con della crema di nocciola.
Occorre fare un passo molto importante in termini di salute, ogni esperto ti dirà come…
Sfiziosa e facile da preparare, questa è la focaccia dell'estate per un motivo ben preciso.…
Faccio felice mia figlia con la mia insalata di pollo, la preparo il giorno prima…
Oggi il mascarpone non lo uso per fare il tiramisù, ma un gustoso gelato, super…
Se ti avanza un pacco di biscotti ed un po’ di gelato in casa prova…
La preparo direttamente la sera e me la porto come pranzo al mare, con questa…