Torno in linea prima dell'estate, ma di fare rinunce non se ne parla: preparo questa colazione e stop ai sensi di colpa (Buttalapasta.it)
L’estate sta per bussare alle porte, io ritorno in forma, ma senza rinunciare al gusto di questa bontà. Comincio al meglio la giornata.
Prima dell’estate sono tantissimi quelli che hanno un unico obiettivo, ovvero ritornare in forma. Per farlo, però non è necessario procedere con diete restrittive ed è sempre opportuno chiedere parere al medico. Nello specifico, però, sono moltissimi quelli che vanno alla ricerca di ricette che siano in grado di non rinunciare al gusto. In tal senso vogliamo parlarvi di questa super ricetta che si appresta a diventare la colazione perfetta, stiamo parlando dei pancake senza zucchero.
I pancake senza zucchero sono perfetti se non si vuole rinunciare ad una colazione gustosa. In questo caso combinare bene tutti gli ingredienti, così non sarà necessario assolutamente utilizzare lo zucchero. Questo dolce ci farà cominciare la giornata perfettamente, ma attenzione se avanzano possono essere consumati anche nel pomeriggio.
Preparare questo dolce significa poter rimanere in linea senza rinunciare assolutamente al gusto e cominciare così la giornata nel migliore dei modi. Sappiamo che la colazione è il pasto più importante della giornata, dunque, non si dovrebbe mai per nessuna ragione saltare, ma andiamo con ordine e scopriamo come preparare questi pancake senza zucchero.
Pancake senza zuccheri: la colazione perfetta se vuoi tornare in forma (Buttalapasta.it)
Una volta pronti possiamo scegliere come servirli, se con della frutta fresca o con della crema di nocciola.
Altro che sempre i soliti stuzzichini, questi manicaretti mi fanno fare sempre un figurone. Sono…
C'è un ottimo alimento da consumare la sera per dire addio all'insonnia. Basta solo un…
Li hai mai fatti i funghi ripieni di tonno? Questi fanno davvero gola: morbidi dentro,…
Prima di accendere i caloriferi usa il metodo della brocca: così potrai stare tranquillo tutto…
Anche se non è Capodanno poco importa, uso lo stesso il cotechino e lo aggiungo…
Durante la domenica pomeriggio mi diletto spesso nella preparazione di vari dolci. Questa settimana ho…