Torta banane e cioccolato, con un solo ingrediente è diventata ancora più deliziosa: con questa ricetta conquisti tutti (Buttalapasta.it)
Torta banane e cioccolato con l’aggiunta di un ingrediente extra: così diventa ancora più golosa. Nessuno riuscirà a resistere!
L’accostamento banane e cioccolato è senza dubbi uno dei più amati e riusciti della pasticceria. Si può sfruttare per preparare dei tortini, dei brownies, un plumcake o semplicemente una golosa banana split o un frappè. Il gusto dolce della banana, infatti, si sposa perfettamente con l’aroma intenso del cacao.
Ed è proprio utilizzando questo abbinamento perfetto che oggi vogliamo proporti un dessert assolutamente irresistibile. Una torta banane e cioccolato con l’aggiunta di un altro ingrediente ‘segreto’ che renderà tutto ancora più delizioso. Segui la ricetta passo passo e porterai in tavola un dolce a dir poco sublime. Conquisterai di sicuro tutti!
La torta banane e cioccolato è un vero trionfo di golosità. Ideale da gustare a colazione, a merenda oppure a fine pasto, piace sempre a tutti. Sia ai grandi che ai piccini. Insomma, è la perfezione! Se poi ci aggiungi anche quest’altro ingrediente nessuno riuscirà più a resistere.
Torta banane e cioccolato: se ci aggiungi questo ingrediente diventa ancora più golosa, impossibile resistere (Buttalapasta.it)
Se non vuoi accendere il forno, puoi cuocere la torta in friggitrice ad aria a 160 gradi per 30 minuti e poi a 180 gradi per altri 10 minuti. Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche quella del banana bread. Semplicemente unica!
Con le cotolette di funghi di Antonella Clerici preparo il pranzo in pochi minuti: una…
Se a pranzo c'è poco tempo per cucinare affidatevi a questa ricetta del giorno, in…
Che cosa riguarda l'allarme spesa del quale parla la Banca Centrale Europea. La situazione dell'Italia…
Non tutti gli alimenti vanno bene per le articolazioni. C'è una lista piuttosto lunga di…
Non osiamo ancora con la cioccolata calda non preoccuparti, facciamo la mousse al cioccolato semplice…
L'aspirapolvere è un elettrodomestico utilissimo, ma attenzione a che cosa aspiri, soprattutto in cucina: potresti…