Torta salata di pasta sfoglia con avocado e formaggio, la più elegante e facile che puoi portare in tavola - buttalapasta.it
La torta salata di pasta sfoglia con avocado e formaggio è la bontà casereccia da realizzare in poco tempo perfetta per accogliere i tuoi ospiti e chiunque viva con te.
Torta salata di pasta sfoglia con avocado e formaggio, è qualcosa di unico da realizzare in poco tempo per deliziare il palato di tutti coloro che saranno così fortunati da condividere la tavola con te. Soprattutto se non hai mai assaggiato l’avocado, rimarrai piacevolmente sorpreso dal sapore particolare che questo frutto esotico ha. Ed il punto di forza della torta salata di pasta sfoglia con avocado e formaggio è dato dal contrasto che si verrà a creare proprio tra la sua base e l’avocado.
Sarà facile avvertire l’unione del salato col dolce, per un mix strepitoso che rilasserà ed al tempo stesso esalterà le tue papille gustative. E c’è anche il fattore sorpresa a giocare in favore della ricetta della torta salata di pasta sfoglia con avocado e formaggio. Una cosa così non l’avrai mai provata di sicuro, ed è buonissima.
Procurati un rotolo di pasta sfoglia, un paio di avocado e di uova e della panna fresca liquida. Volendo, puoi sostituire quest’ultima con della ricotta scolata. E ti serviranno poi altri ingredienti, come parmigiano grattugiato, altro a pasta filata ed altri ingredienti di facile reperibilità.
La ricetta della torta salata di pasta sfoglia con avocado e formaggio – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi spennellare la sfoglia con dell’olio extravergine d’oliva subito dopo averla tolta dal f0rno per esaltare il sapore di questa preparazione.
Budino Biscotto e Mou, il dolcetto che fa sempre piacere assaporare. A qualsiasi ora della…
Bere il caffè al mattino appena svegli è davvero una buona idea? Ecco quando e…
Non avevo le sfoglie, ma alla lasagna non rinuncio: la faccio di pane, sfiziosa e…
Spezzatino di tacchino: morbido, profumato e pieno di patate, quello che cucini e sparisce in…
Non può sembrare una domanda banale, ma non lo è affatto: dovresti davvero prestare moltissima…
Polpette di pollo morbide, profumate ed irresistibili, perfette da mangiare calde appena fatte o anche…