Tramezzini in Carrozza al Forno dal cuore filante, la cena che meriti dopo una dura giornata - buttalapasta.it
Con i Tramezzini in Carrozza al Forno dimenticherai tutto quanto di difficile c’è stato fino al tuo ritorno a casa. Buonissimi e facilissimi da realizzare.
Tramezzini in Carrozza al Forno, con questa ricetta non andrai più in rosticceria o in panineria. Con pochi ingredienti che puoi acquistare in quattro e quattr’otto spendendo molto poco, potrai mettere su quanto ci vuole ed anche più per approntare una buonissima cena. Davvero non ci sarà niente di meglio da mettere sotto ai denti una volta che avrai fatto ritorno a casa dopo una estenuante giornata di lavoro o di studio.
Questa cena a base di Tramezzini in Carrozza al Forno ti permetterà di preparare tutto quanto in poco tempo. E di potere assaporare tutto quanto non per forza con la costrizione di dovertene stare a tavola. Anche sul divano potrai mangiare tutto questo, con una bella bevanda accanto.
Ci vogliono pancarré, prosciutto cotto, mozzarella ed uova. E latte intero, del pangrattato, Parmigiano grattugiato, sale e pepe. Ed avrai fatto.
Ingredienti (dose per 3-4 persone)
La ricetta dei Tramezzini in Carrozza al Forno – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: al posto del prosciutto cotto puoi impiegare qualsiasi cosa ti piaccia, anche la mortadella od il salame.
Non so voi, ma a me il solito purè mi ha un po’ stufata: oggi…
Pancake proteici: soffici e saziano davvero, ideali per iniziare la giornata o per goderti una…
La colazione con il ciambellone della nonna alto e soffice è indiscutibile, un dolce irresistibile…
Le polpette per gli italiani rappresentano non solo un argomento di ampia discussione e tradizione……
Siamo ancora nel pieno dell'inverno e il freddo si fa sentire: a tavola mi scaldo…
Avevo delle zucchine e ho deciso di farci il plumcake, ormai è diventato il mio…