Con pochi ingredienti potete cucinare una pasta veloce e sfiziosa, ecco la ricetta da conoscere - buttalapasta.it
Questa è la ricetta perfetta per fare un piatto di pasta veloce e organizzare una cenetta squisita in un paio di minuti, accontentando tutti!
Volete un’idea per preparare uno sfizioso piatto di pasta veloce ma nutriente che possa soddisfare i gusti di tutti i vostri commensali? Bene, questa pasta semplice ma gustosa fa proprio al caso vostro, allora. In una manciata di minuti potete portare in tavola un primo con i fiocchi.
Infatti per organizzare una cenetta deliziosa in un paio di minuti non vi resta che seguire le indicazioni passo dopo passo della ricetta che trovate qui di seguito, con pochi ingredienti potrete preparare un condimento per la pasta da leccarsi i baffi!
Ecco come si prepara la pasta con i pinoli e l’uvetta, si tratta di un primo piatto davvero delizioso che è pronto in pochissimi minuti. Si tratta di una ricetta molto veloce e semplice da seguire, che tutti possono preparare senza particolari problemi.
Quando dovete decidere cosa portare in tavola per il pranzo o per la cena, ecco questo può rivelarsi il piatto perfetto, soprattutto se avete poco tempo per cucinare perché è davvero velocissimo da preparare. Ed ora andiamo a vedere come si fa la pasta pinoli e uvetta.
La pasta con i pinoli, acciughe e uvetta è ispirata alla cucina siciliana – buttalapasta.it
Infine se volete scoprire altre ricette di primi piatti sfiziosi date un’occhiata alla nostra raccolta, troverete tante idee per il pranzo o per la cena.
Le crocchette dolci hanno l'aspetto di panzerotti, di crocché, che tipicamente ripieni di ingredienti salati.…
I calamari fritti sono una vera delizia, ma li avete mai provati gratinati al forno?…
Gli avanzi delle feste ci sono in tutte le case, ma per riscaldarli occhio a…
Dimagrire velocemente è possibile: basta una camminata veloce e scegliere ricette leggere e sfiziose che…
Ogni macchia ha il suo rimedio: con i consigli della nonna la tovaglia sporca torna…
Se hai voglia di affondare il cucchiaino in un dolcetto lampo golosissimo non farti scappare…