Voglio fare uno strappo alla regola stasera: con questi bastoncini di formaggio e zucchine faccio perdere la testa a tutti - buttalapasta.it
Stasera niente dieta, voglio fare uno strappo alla regola: preparo i bastoncini di formaggio e zucchine e faccio impazzire tutta la famiglia.
Mangiare sano e bene non significa rinunciare a tutto ciò che è buono. Uno strappo alla regola, di tanto in tanto, è quasi necessario e, stasera, ho deciso di concedermelo. Preparo questi bastoncini fritti di formaggio e zucchine che sono un’opera d’arte: ne mangi uno e non riesci più a smettere.
Perfino i miei bimbi, che fanno sempre tante storie quasi si tratta delle zucchine, riconoscono il profumo e corrono a tavola in men che non si dica. E, del resto, non potrei dargli torto: si tratta di una stuzzicheria unica, perfetta da accompagnare a salse e creme di ogni genere.
Quando ho scoperto che bastavano solo 10 minuti per dar vita a questa stuzzicheria sono rimasta a bocca aperta e quasi non ci credevo. Poi ho provato e ho dovuto ammettere che si tratta davvero di una ricetta pazzesca, semplicissima e veloce come poche. Una volta assaggiati questi bastoncini non si torna indietro: fanno innamorare al primo morso.
La ricetta dei bastoncini fritti di zucchine e formaggio: non bastano mai – buttalapasta.it
Scoprite la ricetta facilissima di questo dolcetto veloce e sfizioso che potete servire in tavola…
Come pulire i fiori di zucca correttamente, più un trucco per farli durare a lungo:…
Biscotti fatti in casa, profumatissimi e delicati: il miglior modo per cominciare alla grande una…
Con questa ricetta furba potete preparare l'hummus di cannellini in un baleno e portare in…
Forse nessuno ricorda più questo elettrodomestico, ma averlo in casa è utilissimo: fa anche risparmiare…
Come fare le ciambelline al vino di Anna Moroni: la ricetta tipica della Ciociaria, sfiziosa…