Voglio fare uno strappo alla regola stasera: con questi bastoncini di formaggio e zucchine faccio perdere la testa a tutti - buttalapasta.it
Stasera niente dieta, voglio fare uno strappo alla regola: preparo i bastoncini di formaggio e zucchine e faccio impazzire tutta la famiglia.
Mangiare sano e bene non significa rinunciare a tutto ciò che è buono. Uno strappo alla regola, di tanto in tanto, è quasi necessario e, stasera, ho deciso di concedermelo. Preparo questi bastoncini fritti di formaggio e zucchine che sono un’opera d’arte: ne mangi uno e non riesci più a smettere.
Perfino i miei bimbi, che fanno sempre tante storie quasi si tratta delle zucchine, riconoscono il profumo e corrono a tavola in men che non si dica. E, del resto, non potrei dargli torto: si tratta di una stuzzicheria unica, perfetta da accompagnare a salse e creme di ogni genere.
Quando ho scoperto che bastavano solo 10 minuti per dar vita a questa stuzzicheria sono rimasta a bocca aperta e quasi non ci credevo. Poi ho provato e ho dovuto ammettere che si tratta davvero di una ricetta pazzesca, semplicissima e veloce come poche. Una volta assaggiati questi bastoncini non si torna indietro: fanno innamorare al primo morso.
La ricetta dei bastoncini fritti di zucchine e formaggio: non bastano mai – buttalapasta.it
Ecco l'idea giusta per portare in tavola un antipasto velocissimo: con solo 3 ingredienti e…
Quest’anno mi sono concentrata particolarmente sull’aperitivo di benvenuto a Natale, motivo per cui nel menù…
Oggi siamo tutti di fretta perché dobbiamo dedicarci al cenone della Vigilia: con un paio…
Ho deciso a pranzo mi mantengo leggera con questa zuppa, così stasera mi godrò la…
Sono una piccola, grande delizia da realizzare per mettere nello stomaco qualcosa come antipasto o…
Pronto in pochi minuti: scopri come portare in tavola un croccante alle mandorle davvero delzioso!