Vuoi far mangiare le zucchine ai tuoi bimbi senza storie? Con queste focaccine ci riuscirai - buttalapasta.it
Quando provo a portare a tavola le zucchine i miei bimbi fanno sempre un mucchio di storie: con queste focaccine ho risolto il problema, mi bastano 20 minuti.
Se anche voi avete il mio stesso problema, questa ricetta può davvero salvarvi. Spesso e volentieri i bambini fanno un mucchio di storie quando si tratta di consumare determinati ingredienti e le zucchine sono tra quelli di cui proprio non vogliono sentire parlare. Per fortuna, ho trovato un modo furbissimo di portarle a tavola che li ha fatti impazzire: queste focaccine rubano giusto 20 minuti ma sono una manna dal cielo.
Oltre a essere semplicissime e veloci, sono anche buonissime e, devo ammetterlo, hanno fatto perdere la testa perfino a mio marito, che in genere è un brontolone quando si tratta della cena. Che aspetti a prepararle insieme a me?
Alla base di questa ricetta, oltre alle zucchine, ci sono semplici ingredienti di uso comune: farina, uova, parmigiano, prodotti che teniamo abitualmente in casa. Il procedimento è davvero alla portata di tutti e il risultato non ha nulla da invidiare alle pietanze elaborate che non abbiamo il coraggio di provare.
La ricetta delle focaccine di zucchine: 20 minuti e tutta la famiglia è contenta – buttalapastait
Consiglio extra: possiamo sostituire il prosciutto con gli affettati che preferiamo, ma anche aggiungere del formaggio a pezzetti.
Bisogna sempre prestare moltissima attenzione a quelli che sono gli ingredienti che vanno a comporre…
Oggi avevo voglia di gnocchi e non c’è versione più profumata e saporita di quella…
Ti faccio preparare delle orecchiette al finto ragù, ti garantisco che spendi poco, ci metti…
I Supplì al Telefono sono dei manicaretti tipici del cibo da strada a Roma. Inconfondibili,…
Gli spaghettoni al guanciale croccante e e spinaci sono un primo piatto di quelli che…
Piatti con residui e cattivo odore dopo la lavastoviglie? Scopri gli errori più comuni e…