Quiche zucchine e speck: la versione di Benedetta è facile e veloce Buttalapasta.it
Con la quiche di Benedetta Parodi anche la cena diventerà speciale: con zucchine e speck porti in tavola una vera delizia!
Quante volte la sera, una volta rientrati a casa dopo una lunga giornata di lavoro, mancano le idee su cosa preparare per cena? Spesso, si è talmente stanchi da non riuscire ad avere la lucidità di preparare anche la cosa più semplice. Ed è così che si finisce per portare in tavola sempre le solite cose, o magari cibi già pronti acquistati in giro. Una scelta sicuramente poco salutare e anche poco economica.
Fortunatamente, in cucina c’è un ingrediente ‘segreto‘ e che prende il nome di fantasia, ne basterà un pizzico per riuscire, anche in pochi minuti, a preparare qualcosa di delizioso. E questa volta ad usarla è stata proprio Benedetta Parodi, che, è riuscita a realizzare una quiche con speck e zucchine davvero saporita. Perfetta per una cena veloce, ma senza dover rinunciare al gusto.
La quiche è tra i grandi classici della cucina, oltre ad essere incredibilmente saporita in ogni versione proposta, è anche facile e veloce da preparare. Nella versione proposta da Benedetta Parodi con zucchine e speck, sarà ancora più golosa del solito. Ideale anche per essere preparata in anticipo e cotta al momento.
La ricetta completa della quiche con zucchine e speck – Buttalapasta.it
Per completare
Il Panino Croque Monsieur si presenta con un aspetto appetitoso e con un sapore che…
Ecco quali errori evitano il successo dei tuoi dolci: scopri come migliorare il risultato correggendo…
Le frittelle più golose le facciamo al cacao: soffici anche senza uova, profumate e deliziose,…
Aligot: tiri su il cucchiaio e fila tutto, è questo il purè che conquista con…
Nel corso degli anni Damiano Carrara non è diventato solo un punto di riferimento in…
Polpette di pesce: altro che quelle classiche, queste si mangiano di gusto e nessuno fa…