Il prodotto che tutti aspettavamo da anni, a breve nei supermercati: Ferrero questa volta ci ha proprio visto lungo

donna che sorride con i pollici rivolti verso l'alto

Il prodotto che tutti aspettavamo da anni, a breve nei supermercati: Ferrero questa volta ci ha proprio visto lungo/Buttalapasta.it

Finalmente, a breve, nei supermercati, arriverà il prodotto che tutti aspettavamo da anni: questa volta la famosa azienda ci ha proprio visto lungo. Si prevede un successo mai visto prima.

Ci sono prodotti che si pensa avranno un successo enorme e poi, invece, sono dei flop clamorosi e dopo meno di un anno vengono ritirati dai supermercati. Alcuni snack del passato ne sono l’esempio: ricordo ancora con un certo disappunto un certo yogurt a base di fragole e pomodori che durò, forse, sei mesi a dir tanto.

E poi ci sono quei prodotti che non possono non avere successo in quanto tutti li aspettiamo per anni e, non appena arrivano, siamo già lì in coda per svuotare gli scaffali. Il prodotto della Ferrero che sta per uscire sarà uno di questi: in Italia è atteso da talmente tanti anni che forse finirà già dopo qualche ora dal suo arrivo.

Questa volta l’azienda ci ha proprio visto lungo. Di solito Ferrero non sbaglia mai un colpo, bisogna ammetterlo ma questa volta, con questo snack si è davvero superata. Di che cosa si tratta? Vi anticipo solo che è qualcosa che si potrà consumare a colazione e anche a merenda ma sarà perfetto pure come spuntino di mezzanotte.

Ferrero lancia le crepes alla Nutella: ecco quando arriveranno

C’è un proverbio che recita che per piacere a tutti bisognerebbe essere buoni come la Nutella…In effetti, nonostante ormai questa crema abbia decine e decine di rivali, resta in assoluto la preferita dalla maggior parte degli italiani e ora che esiste anche la versione vegana, siamo davvero tutti soddisfatti. Ma si può fare ancora di meglio…e infatti, a breve, arriverà il prodotto che tutti stavamo aspettando da anni.

crepes farcite di crema al cioccolato su un piatto con accanto un coltello

Ferrero lancia le crepes alla Nutella: ecco quando arriveranno/Buttalapasta.it

La Nutella esiste già ma fare solo la crema spalmabile più buona del mondo non era ancora abbastanza. Così, la famosissima azienda, ha creato tutta una linea di dolci con la Nutella: il gelato, i biscotti, i muffinmancavano solo loro, il dolce che tutti amiamo al mattino o anche a mezzanotte come goloso spuntino: le crepes!

Ebbene tra poco arriveranno. Non è ancora stata comunicata la data esatta: per il momento si sa solo che sono uscite sul mercato francese il quale sarà un po’ il “banco di prova”. Se l’esperimento funzionerà – e non ci sono dubbi sul fatto che funzionerà- questa golosità arriverà anche nei supermercati italiani.

Molti penseranno che si tratta di un prodotto superfluo perché, in fondo, basta andare in un qualunque locale e chiedere di farci una crepes con la nutella e il gioco è fatto. Oppure possiamo anche farci noi le crepes a casa e poi farcirle con la Nutella. Certo ma volete mettere la comodità di averle già lì pronte da gustare in qualunque momento della giornata? Non ci sono dubbi sul fatto che spopoleranno. Speriamo che, non troppo tardi, esca anche la versione vegana di questa delizia in modo che tutti abbiano la possibilità di gustarla.

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti