Benedetta Parodi che pasticcio, da te proprio non ce lo aspettavamo: ha dimenticato l'ingrediente più importante

benedetta parodi in barca

Benedetta Parodi che pasticcio, da te proprio non ce lo aspettavamo: ha dimenticato l'ingrediente più importante -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Da Benedetta Parodi un pasticcio così non ce lo saremmo mai aspettati: ha dimenticato l’ingrediente più importante… Ma del resto la amiamo proprio perché non è perfetta ma è una di noi!

La conosciamo – e la amiamo – ormai da moltissimi anni, da quando ancora giovanissima conduceva il TG. Ai tempi, per tutti, era la sorella minore di Cristina parodi, giornalista già affermata a Mediaset. Con il tempo Benedetta, da leonessa quale è, si è saputa costruire uno spazio tutto suo e ha dato una svolta alla sua carriera.

Infatti, ad un certo punto, ha deciso di dire addio al giornalismo per dedicarsi completamente alla sua grande passione: la cucina. Ha condotto diversi programmi di successo e poi per 12 anni è stata al timone di Bake Off Italia accanto ai tre giudici Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara.

Chiuso questo capitolo ne ha aperto un altro che la vedrà collaborare direttamente con il marito, il cronista sportivo Fabio Caressa, a cui Benedetta è legata da ben 26 anni. Nelle ultime ore però ci ha stupiti proprio tutti: proprio lei così attenta e precisa ha dimenticato un ingrediente fondamentale, il più importante…Che pasticcio Benedetta!

Benedetta Parodi lo dimentica ma il risultato è perfetto lo stesso

Reduce da una vacanza in barca di due settimane, Benedetta Parodi, prima di rientrare a Milano ha preferito godersi qualche giorno di relax in campagna con il marito Fabio Caressa. Ed è proprio lì che è accaduto il disastro. Ma come avrà fatto a dimenticarsi di questo ingrediente?

benedetta parodi su un'amaca abbracciata al marito fabio caressa

Benedetta Parodi lo dimentica ma il risultato è perfetto lo stesso -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Benedetta non ha dimenticato il sale nella pasta né il pepe sull’amatriciana né il basilico nel pesto…Ma ha dimenticato che l’11 luglio era il suo anniversario di matrimonio. Una dimenticanza imperdonabile. Ma forse no visto che anche il marito se ne era completamente scordato. La coppia, del resto, ha sempre asserito di essere molto affiatata ma poco incline al romanticismo. Il loro punto di forza è l’intesa, l’unione, la complicità: ma l’anniversario lo dimenticano ogni anno da tempo ormai.

Non ci smentiamo mai. Una nostra amica ci ha appena scritto: ‘Amici miei, buon anniversario’. Noi ce n’eravamo completamente dimenticati”ha raccontato Benedetta ai followers in un video postato su Instagram. Poi ha aggiunto, tra le risate,  di aver addirittura chiesto a sua figlia se fosse effettivamente l’11 luglio, ma solo perché stava controllando la scadenza del latte. A quel punto il marito ha commentato ironicamente: “Meglio che scade un latte che un matrimonio“.

La coppia è più unita che mai. Dalla loro unione sono nati tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. A breve, inizieranno una nuova avventura su Netflix: condurranno insieme il dating show “L’amore è cieco” in cui, con i loro 26 anni di esperienza, accompagneranno varie coppie nel loro percorso dopo le nozze.

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti