Nutella non si ferma: finalmente arriva il prodotto che tutti stavamo aspettando

barattolo di nutella

Nutella non si ferma: finalmente arriva il prodotto che tutti stavamo aspettando/Buttalapasta.it

La casa dolciaria Ferrero non smette mai di stupirci e ora in casa Nutella fa capolino un nuovo prodotto: proprio quello che tutti stavamo aspettando da anni. 

Che mondo sarebbe senza Nutella? In effetti non è solo uno slogan pubblicitario ma una realtà: sarebbe un mondo decisamente meno dolce e meno goloso. Nonostante tutte le rivali – alcune indubbiamente ottime e di grandissima qualità- la crema spalmabile alle nocciole e cacao di casa Ferrero resta la più iconica in Italia e nel mondo.

Cosa c’è di meglio che iniziare la giornata con una bella fetta di pane caldo con sopra un generoso strato di Nutella? Va bene, siamo tutti d’accordo sul fatto che non sia il cibo più sano al mondo ma, all’interno di una dieta varia ed equilibrata, anche una fetta di pane e Nutella ogni tanto può starci.

E se un tempo Nutella era solo la crema spalmabile più amata al mondo, da qualche anno Ferrero ha voluto stupire i suoi affezionati clienti con tantissime novità: i biscotti farciti, le barrette ripiene, le brioche con la Nutella, i muffin e persino il gelato. Mancava solo una cosa…ebbene ora arriverà anche quella: presto nei supermercati troveremo il prodotto che tutti attendevamo.

Nutella: arriva la novità dell’anno, ecco di cosa si tratta

Dopo il successo della Nutella Vegana e del gelato alla nutella, in casa Ferrero sbarca un’altra chicca che è già destinata a farsi largo nelle case dei clienti più golosi. Un prodotto pensato, principalmente per la colazione ma anche per la merenda o, perché no, per un goloso e originale dessert dopo cena.

crepe farcita e ricoperta di nutella

Nutella: arriva la novità dell’anno, ecco di cosa si tratta/Buttalapasta.it

In occasione del Ferrero Innovation Day, tenutosi a Milano qualche giorno fa, il presidente e amministratore delegato di Ferrero ha chiarito un punto: tradizione sì ma anche innovazione. Per crescere bisogna saper guardare al futuro e cogliere le nuove esigenze che stanno venendo a crearsi. Fino a 10 anni fa, ad esempio, sarebbe stata impensabile una Nutella plant based che oggi, invece, è molto venduta. Da qui la volontà di lanciare sul mercato prodotti che si rivolgano un po’ a tutta la popolazione.

A breve uscirà il prodotto che tanti stavano aspettando: le crepe con la Nutella. Si tratta di un prodotto goloso che rispecchia le nuove tendenze: sono sempre di più le persone che al mattino amano iniziare la giornata con le crepes piuttosto che con latte e biscotti o con la classica torta di mele. Perché, dunque, non dare loro la possibilità di acquistare crepes già farcite con la loro crema preferita?

Le Nutella Crepes saranno già pronte: il consumatore dovrà solo scaldarle. Non preoccupatevi: non saranno misere e sciape in quanto conterranno ben il 34% di crema alla nocciola. Un prodotto pensato per tutta la famiglia e per tutti i momenti della giornata. A questo punto non ci resta che provarle non appena arriveranno nei nostri supermercati e, magari, tra qualche anno si spera arrivi anche la versione plant based dedicata ai vegani e agli intolleranti al lattosio.

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti