Debora Massari, l'addio improvviso al padre e alla pasticceria: ecco cosa è successo

debora massari sorridente

Debora Massari, l'addio improvviso al padre e alla pasticceria: ecco cosa è successo -(foto IG@debora.massari1)- Buttalapasta.it

L’addio improvviso di Debora Massari ha lasciato tutti di stucco: dopo tanti anni ha deciso di abbandonare la pasticceria e la collaborazione con il padre e il fratello. Ma che cosa sarà successo?

Sempre sorridente e super determinata, appassionata del suo lavoro almeno quanto il padre Iginio: l’addio alla pasticceria da parte della bella Debora Massari nessuno se lo sarebbe aspettato. E, invece, qualche ora fa, la figlia del grande maestro ha comunicato ufficialmente la sua decisione.

Una decisione che è arrivata come un fulmine a ciel sereno: con ogni probabilità nemmeno il padre Iginio era preparato al fatto che il suo fedele braccio destro gli avrebbe dato il ben servito. La donna, inoltre, da pochi mesi aveva inaugurato un piccolo bistrot in zona Tribunale – sempre a Milano – assieme al fratello Nicola.

Gli affari andavano benissimo, anche la maritozzeria di Corso di Porta Ticinese ha riaperto con un nuovo format. Insomma all’apice del successo Debora ha deciso di cambiare rotta e di far prendere alla sua vita una nuova direzione che nemmeno lei stessa, fino a qualche mese fa, avrebbe immaginato.

Debora Massari cambia vita: ecco cosa farà

Addio alla pasticceria e all’attività che da tanti anni gestisce con il padre e il fratello: Debora Massari ha deciso di cambiare vita. Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno e che nemmeno il padre Iginio Massari, forse, si sarebbe aspettato. Di seguito scopriamo che cosa farà ora la celebre pasticcera.

debora e iginio massari nel laboratorio di pasticceria

Debora Massari cambia vita: ecco cosa farà -(foto IG@debora.massari1)- Buttalapasta.it

La pasticceria in piazza Duomo è sempre piena, la maritozzeria di Corso di Porta Ticinese ha riaperto e da poco aveva inaugurato un bistrot assieme al fratello. Eppure Debora Massari, figlia del grande maestro Iginio, ha deciso all’improvviso di mollare tutto per darsi alla politica: diventerà il nuovo assessore al Turismo di Regione Lombardia. Una carriera che lei non aveva mai considerato prima d’ora.

“Quando arriva una fiducia così grande credo che la risposta più giusta sia mettersi a disposizione”le parole dell’imprenditrice la quale, proprio ieri, ha annunciato di aver rimesso le deleghe operative nell’azienda del padre per potersi dedicare completamente alla politica. Debora prenderà il posto dell’ex assessore Barbara Mazzali che ha rassegnato le dimissioni lo scorso 22 ottobre.  Il nome di Debora Massari si era subito fatto strada tra le ipotesi più probabili in virtù della sua vicinanza alle sorelle Meloni. Vicinanza legata ad amicizia, però e che fino ad ora non si era mai concretizzata in un incarico politico.

Ora, però, è arrivato il momento giusto a quanto pare. La stessa Debora si è detta stupita, non se lo sarebbe aspettata: “Non è un percorso che ho costruito io… Poi nei giorni scorsi ho ricevuto la proposta che ho vissuto come una responsabilità più che come un traguardo personale”– ha concluso l’imprenditrice la quale ha assicurato che, da nuovo assessore al Turismo, girerà il più possibile sul territorio per ascoltare la gente.

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti