4 Ristoranti: cosa accade dietro le quinte? Alessandro Borghese svela tutto - Video

alessandro Borghese dietro le quinte 4 ristoranti

Cosa succede dietro le quinte di 4 Ristoranti: il video mostra tutta la verità - Fonte: Instagram @borgheseale - buttalapasta.it

Cosa accade dietro le quinte di 4 Ristoranti: tanti se lo chiedono e Alessandro Borghese ha finalmente svelato tutta la verità, ecco il video.

La cucina ormai è diventata un tema molto diffuso in televisione e sono tanti i programmi di successo dedicati alle ricette e ai fornelli. Impossibile non citare, a questo proposito, Masterchef Italia, Bake off, È Sempre Mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, e poi 4 Ristoranti, che vede invece protagonista lo chef Alessandro Borghese nei panni di giudice d’eccezione.

Borghese è diventato negli anni un vero e proprio personaggio televisivo e ha saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua energia, oltre che ovviamente con la sua competenza e il suo talento ai fornelli. Lo abbiamo visto in tantissimi programmi di successo, da Cortesie per gli Ospiti a Cuochi d’Italia, passando per Fuori Menù, Junior Masterchef Italia e tanti altri.

Il successo maggiore, però, è arrivato con 4 Ristoranti, il programma che vede sfidarsi appunto 4 ristoratori della stessa città. Tutti vanno a cena dagli altri concorrenti e alla fine i voti dati dai ristoratori e da Borghese permettono di eleggere un vincitore. Lo show riserva spesso siparietti simpatici, ma non mancano anche tensioni di tanto in tanto.

Ma cosa succede invece dietro le quinte del programma? È stato proprio Borghese a rivelarlo in un video che ha lasciato tutti a bocca aperta. Siete curiosi di scoprie cosa c’è dietro il successo di 4 Ristoranti?

Cosa accade dietro le quinte di 4 Ristoranti: ecco la verità, il video pubblicato da Alessandro Borghese ha lasciato tutti a bocca aperta

Alessandro Borghese è la star di 4 Ristoranti da ormai circa 9 anni, per cui il pubblico conosce molto bene il programma e tutte le dinamiche che si creano in ogni puntata: ci sono i piatti forti che gli chef propongono ai colleghi e che devono ricevere un voto a sé, poi c’è da giudicare il menù, il servizio e il conto, e c’è ovviamente il giudizio finale di Borghese che determina il vincitore. Ma cosa succede, invece, dietro le quinte?

4 ristoranti che succede dietro le quinte

Cosa succede davvero dietro le quinte di 4 Ristoranti: il video di Alessandro Borghese mostra tutto – Fonte: Instagram @borgheseale – buttalapasta.it

È stato proprio Alessandro a rivelarlo pubblicando un simpatico video registrato dietro le quinte della puntata di 4 Ristoranti a Carrara: “Per la serie che caciara qui a Carrara”, ha esordito lo chef nel video in cui si vedono tantissime persone appostate per salutarlo e abbracciarlo. La pioggia non ha fermato i fan di 4 Ristoranti, che si sono fermati a chiedere foto allo chef e a seguire da fuori le riprese della puntata.

Non sono mancate da parte di Alessandro anche un po’ di interviste alle persone del posto. Lo chef ha chiesto informazioni sui ristoranti della zona e si è fermato anche a parlare con degli studenti che volevano fare una foto con lui. Sempre molto disponibile a scherzare e ridere con i suoi fan, Borghese poi ha dovuto salutarli quando è arrivata l’ora di cominciare la registrazione.

Il momento, però, è stato davvero bello e divertente e soprattutto ha confermato ancora una volta il grande successo di 4 Ristoranti, che rimane un programma amatissimo dalla gente.

Potrebbe interessarti