Cotolette velocissime e deliziose: così andranno a ruba! - Buttalapasta.it
Le cotolette in questa variante ti faranno fare un figurone in tavola: aggiungi questo ingrediente alla panatura per un gusto unico!
Che siano di carne o di pollo, le cotolette sono sempre un’idea sfiziosa per portare in tavola un secondo piatto che allieti il nostro palato. Croccanti e saporite grazie alla panatura che nasconde all’interno morbida carne, abbiamo la possibilità di poter variare spesso con gli ingredienti per donare loro un gusto diverso ogni volta.
Ecco perché oggi voglio mostrarti il mio segreto per delle cotolette saporite e super veloci da preparare: con questo mix la tua panatura avrà tutto un altro gusto e cambierà decisamente il risultato finale. Ti svelo subito che cosa devi utilizzare per ottenere cotolette croccantissime!
Rappresentano un secondo piatto alternativo da preparare quando in cucina abbiamo poco tempo e abbiamo bisogno di preparare qualcosa di rapido e gustoso. Le cotolette di carne o di pollo, ma anche di verdure, sono semplicemente deliziose: e con l’aggiunta di questo ingrediente nella panatura il risultato sarà ancora più gustoso. Non ci sarà bisogno di friggere, in questo caso potremo optare per la cottura in forno o in friggitrice ad aria.
L’ingrediente segreto per cotolette croccantissime – Buttalapasta.it
A dare carattere alle nostre cotolette sarĂ il parmigiano. La panatura realizzata con questo ingrediente donerĂ loro non solo un sapore strepitoso ma soprattutto una croccantezza extra che piacerĂ a tutti. Per ottenere un risultato ancora piĂą gustoso, potremo frullare del parmigiano in pezzi insieme a delle foglie di basilico fresche. Quindi, procediamo in questo modo:
Et voilĂ , ora non ci resta che assaporare le nostre cotolette fantasia!
Il pranzetto veloce e genuino di Csaba Dalla Zorza in vacanza fa sognare i fan:…
Quali conseguenze può portare tutto ciò? Dai uno sguardo a che succede se mangio troppi…
Tonno e cipolle stanno benissimo insieme, soprattutto in questa pizza sfogliata: è buona sia calda…
E se il minestrone lo facciamo in una versione fredda sfiziosa? Ti posso garantire che…
Sempre versatili e gustosi, quando unisco i pomodori allo speck tiro fuori una pasta fredda…
Ecco il dolce perfetto per godersi una pausa meritata nel pomeriggio o un dessert a…