Alessandro Borghese apre un nuovo locale: il suo burger è fenomenale e costa meno del Mc Donald's

alessandro borghese nuovo locale

Apre il nuovo locale di Alessandro Borghese all'interno del Padel Palace a Milano (Foto: Instagram @borgheseale) - Buttalapasta.it

Alessandro Borghese debutta con un nuovo locale. Tra il gusto e la convenienza al Padel Palace di Milano. Tutti i dettagli sull’iniziativa.

Alessandro Borghese, celebre chef televisivo, ha aggiunto un tassello al suo impero culinario aprendo un bistrot presso il Padel Palace di Milano.

Il locale, chiamato ABKS Break Time, vuole deliziare i palati dei suoi clienti con specialità americane, in un’atmosfera rilassata e informale.

Alessandro Borghese apre il nuovo locale a Milano

Il Padel Palace è un centro sportivo all’avanguardia, dotato di cinque campi da padel coperti, che ha attirato l’attenzione di Borghese e di altri soci. Tra cui la nota presentatrice Diletta Leotta e il comico Max Giusti. Questo nuovo progetto culinario è stato ideato per soddisfare le esigenze degli sportivi e dei residenti della zona. Offrendo un rifugio gastronomico dopo una partita intensa o durante una pausa pranzo.

ABKS Break Time si distingue per la sua atmosfera accogliente, con un grande tavolo sociale all’ingresso e spazi confortevoli su due livelli. Il piano superiore offre un ambiente ancora più rilassato, che è perfetto per godersi una pausa dopo l’attività fisica. Nonostante sia situato in un contesto sportivo, il bistrot aspira a diventare un punto di ritrovo per tutti, con la possibilità di organizzare cene, feste private e compleanni.

La proposta culinaria di ABKS Break Time è improntata al piacere del cibo. Con piatti gustosi e dinamici che riflettono lo spirito del locale. Tra le specialità dello chef Borghese spicca il Borghy Burger, che è un capolavoro di gusto venduto a un prezzo conveniente, 13,50 euro. Ma non è l’unica tentazione: ci sono le costine di maiale in salsa BBQ, il mac and cheese, la lasagnetta vegetariana e molto altro, il tutto a prezzi accessibili che vanno da 3,50 euro per le patatine fritte fino a 18 euro per un panino con il pastrami.

locale di alessandro borghese padel palace

Spazi rilassati e informali, per gustare cibo americano dopo la partita di padel (Foto: Instagram @padel_palace) – Buttalapasta.it

Inoltre, ABKS Break Time offre una selezione di panini firmati da Joe Bastianich. Il noto imprenditore e volto di Masterchef Italia. Tra le proposte ci sono il Joe’s Patzesco Pastrami, il Pork & Cheese e il Golden Coast Turkey Sandwich, tutte golosità da provare ad un prezzo che varia da 14 a 18 euro. Questa collaborazione nasce da una lunga amicizia tra i due chef che promette di deliziare i clienti con sapori unici e autentici.

Il bistrot è aperto dalle 12 alle 22, offre un’ampia gamma di opzioni gastronomiche per tutti i gusti. Inoltre, è possibile fermarsi già dalla mattina per una colazione o una piccola merenda. Con croissant freschi, torta delle rose e toast con prosciutto di Praga stagionato.

ABKS Break Time è molto più di un semplice punto di ristoro. È un luogo dove il gusto e la convenienza si incontrano, dove è possibile gustare piatti deliziosi a prezzi accessibili. Alessandro Borghese ha una volta dimostrato che il suo talento culinario e la sua capacità di creare esperienze gastronomiche, sono indimenticabili per tutti i suoi clienti.

Parole di Chiara Cacioppo

Potrebbe interessarti