Alessandro+Borghese%2C+avete+mai+visto+suo+fratello%3F+Somiglianza+incredibile%2C+chi+%C3%A8+e+cosa+fa
buttalapastait
/articolo/alessandro-borghese-avete-mai-visto-suo-fratello-somiglianza-incredibile-chi-e-e-cosa-fa/216269/amp/
Cucina in TV

Alessandro Borghese, avete mai visto suo fratello? Somiglianza incredibile, chi è e cosa fa

Alessandro Borghese è molto legato al fratello, lo avete mai visto? La loro somiglianza è incredibile: ecco che cosa fa e chi è.

Uno dei cuochi più amati e iconici è Alessandro Borghese. Oltre ai suoi piatti deliziosi, lo chef ha raggiunto una enorme popolarità grazie allo spettacolo e per aver inventato un vocabolario televisivo: “confermare o ribaltare il risultato”, con il suo fortunatissimo programma 4 Ristoranti, che lo ha consacrato definitivamente tra i migliori.

Negli anni lo chef si è saputo raccontare, sia dal punto di vista professionale che privato, avvicinando così il pubblico a seguirlo non solo in televisione, ma anche sui social dove condivide diversi momenti tra lavoro e famiglia. Oggi è titolare di due ristoranti ed offre piatti di assoluta qualità ai suoi clienti. Sappiamo che è nato nel 1976 a San Francisco, negli Stati Uniti, ed è stato in grado di togliersi l’etichetta di “figlio di”, visto che la madre è Barbara Bouchet.

La passione per la cucina l’ha ereditata dal padre Luigi, come ha confessato lui stesso al settimanale Oggi, ricordando i momenti più belli passati in famiglia, tra la tradizione napoletana e gli hobby. Non tutti però sanno che Alessandro è molto legato al fratello minore Massimiliano, con il quale ha un bellissimo rapporto di complicità. Conosciamolo meglio.

Chi è Massimiliano, il fratello minore di Alessandro Borghese

Massimiliano Borghese, detto Max, è il fratello più piccolo di Alessandro, e anche lui è figlio della famosa attrice Barbara Bouchet e di Luigi Borghese. I due si sono sparati nel 2006, ma sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli e della loro famiglia fino al 2016, quando è venuto a mancare il padre.

Chi è Massimiliano, il fratello minore di Alessandro Borghese (FB Alessandro Borghese) – buttalapasta.it

In merito a Massimiliano, sappiamo che è nato a Roma nel 1989 e quindi si porta tredici anni dal fratello maggiore. Nonostante la differenza di età, i due hanno un bellissimo rapporto e spesso compaiono insieme sui social, condividendo diversi momenti di vita quotidiana, ma anche professionale.

Max vive a Milano ed è apparso in televisione per la prima volta nel 2020 insieme alla madre. Entrambi hanno accettato l’invito di Barbara D’Urso e sono stati intervistati nel salottino di Domenica Live, in cui è emerso chiaramente il suo profilo e alcuni tratti della sua personalità, così come la voglia di tenere al riparo la sua vita dai riflettori. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Massimiliano, non sappiamo se sia fidanzato, sposato o single, visto che la sua vita privata rimane top secret e si hanno pochissime informazioni a riguardo.

Più informazioni si hanno per quanto riguarda la vita professionale di Massimiliano. Di lui sappiamo che ha seguito la strada del fratello Alessandro Borghese ed ha intrapreso la carriera in cucina come lui, anche se si occupa di altro. Ma, infatti, fa il barman e attualmente gestisce la sala del ristorante AB – il lusso della semplicità di Milano di Alessandro.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Calzoni fritti ripieni di carne come in rosticceria, ma questi sono speciali: il risultato è garantito

Come si preparano i calzoni fritti ripieni di carne, che sono una delizia di quelle…

42 minuti ago

A Natale mi piace portare in tavola dolci della tradizione: oggi ho preparato le zeppole campane, soffici e piene di sapore

Sorprendi gli ospiti con un dolce tipico della tradizione campana: le zeppole di Natale, morbide…

2 ore ago

Vuoi che non lo faccio il tiramisù a Natale? Seguo il consiglio di Federico Fusca: uso il pandoro e una farcitura speciale

Il tiramisù a Natale fallo con il pandoro ed una farcitura speciale, seguendo la ricetta…

3 ore ago

Croccantissimo fuori e succoso dentro, finalmente ho trovato il modo per friggere il baccalà alla perfezione

Per servire agli ospiti un piatto della tradizione in occasione del cenone di Natale seguite…

4 ore ago

Uramaki al salmone, Philadelphia e cetriolo: la cucina giapponese a casa tua per antipasti e aperitivi

Con gli uramaki al salmone, Philadelphia e cetriolo porti le delizie del Sol Levane a…

5 ore ago

Queste 4 abitudini fanno bene alla salute e costano poco: falle tutti i giorni, anche durante le feste

Lo sai che ci sono 4 abitudini che fanno bene alla salute? Costano poco e…

12 ore ago