Alessandro Borghese Celebrity Chef: giudici, concorrenti, novità, tutto sulla nuova edizione del reality

celebrity chef novità 2024

Ecco le novità di celebrity chef (Instagram @borgheseale) - buttalapasta.it

Se ti sono piaciute le prime due edizioni di Celebrity Chef allora amerai questa novità: il reality sta per tornare con tante sorprese.

In Italia la cucina è un aspetto fondamentale della cultura e infatti i programmi culinari sono tra i più amati nel nostro paese, sia per via dei format davvero interessanti con cui sono realizzati sia per i giudici che li presentano.

Uno dei personaggi televisivi e cuochi più apprezzati in tutta Italia è Alessandro Borghese, conosciuto per aver partecipato e condotto tantissimi programmi che hanno conquistato subito il pubblico e grazie al quale è riuscito a realizzare diversi progetti come 4 Ristoranti e Celebrity Chef, il reality che nella sua prima stagione è piaciuto talmente tanto da essere rinnovato per una terza edizione.

Proprio pochissimi giorni fa Alessandro ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un post in cui dice che nel programma vi staranno tantissime interessanti novità.

Celebrity Chef: ecco che cosa aspettarsi durante questa nuova stagione

Celebrity chef è un reality e talent show culinario che ha iniziato ad andare in onda su tv 8 nel 2022, condotto da Alessandro Borghese e da altri giudici.

Durante il programma vi sono due personaggi famosi che si improvvisano chef e che devono preparare un menù di degustazione composto da tre diverse portate da realizzare nei ristoranti di Alessandro. Questi personaggi sono aiutati dalla brigata del ristorante e chi riuscirà a vincere otterrà il riconoscimento di miglior chef della serata. I piatti verranno giudicati dai clienti del ristorante e anche dai giudici che si siederanno al tavolo dello chef.

celebrity chef novità 2024

E tu avevi visto le altre due edizioni?(Instagram @borgheseale) – buttalapasta.it

Per decretare il vincitore, verranno conteggiati i voti che verranno dati dai giudici e dai commensali tramite delle stelline bianche o nere, e il colore dipende dalla casacca che è stata dal Vip che sta cucinando. Se nelle prime stagioni i giudici erano Angela Frenda ed Enrico Bartolini, quest’ultimo avverrà sostituito dello chef tri-stellato Riccardo Monco, e sarà presente anche Marisa Laurito come giudice.

Nel caso in cui il vip dovesse vincere tre stelline su tre oltre a ricevere la nomina di chef della serata, riceverà anche un trofeo a tema ossia una stella d’oro. Per quanto riguarda quest’ultima edizione, Alessandro ha annunciato che la prima è andata in onda il 25 Marzo alle 19: 10 su TV 8 e tra le varie novità quest’anno anche Alessandro stesso potrà assegnare delle stelline.

Di conseguenza , se questo programma ti ha già conquistato per le altre edizioni non potrai assolutamente perderti i nuovi episodi che saranno di sicuro divertenti e molto interessanti.

Parole di Erica Ferrea

Potrebbe interessarti