Alessandro Borghese - Celebrity Chef: paura per Marisa Laurito durante l'esame - Video

Celebrity Chef paura Marisa Laurito

Paura per Marisa Laurito a Celebrity Chef (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Marisa Laurito: paura a Celebrity Chef, lo show cooking condotto da Alessandro Borghese, che cosa è successo?

Come precedentemente anticipato, la nuova edizione di Celebrity Chef, la trasmissione di cucina girata nel ristorante Il lusso della semplicità di Alessandro Borghese, porterà con sé un’importante novità. Accanto a Riccardo Monco, chef del ristorante tristellato di Firenze Enoteca Pinchiorri, ci sarà un novo giudice. Al posto della giornalista Angela Frenda, vedremo nientedimeno che l’attrice e conduttrice Marisa Laurito.

Lo avevano anticipato qualche tempo chef Borghese e Tv8 con un video pubblicato sui rispettivi profili Instagram. La Laurito sembra dunque essersi imbarcata a tutti gli effetti in una nuova avventura, ma per lei le sorprese non sono ancore finite.

La celebre attrice si è infatti trovata a vivere attimi di ‘paura’ durante quello che sembrerebbe essere un vero e proprio esame. Scopriamo subito che cosa è successo.

Alessandro Borghese – Celebrity Chef: ‘paura’ per Marisa Laurito, cosa è successo

La nuova edizione di Celebrity Chef, la trasmissione condotta da Alessandro Borghese in cui due vip si sfidano in cucina con dei menu d’eccezione, vedrà l’arrivo di un nuovo giudice: Marisa Laurito. L’avventura per la famosa attrice sembra ormai essere cominciata.

Alessandro Borghese Celebrity Chef Marisa Laurito

Alessandro Borghese – Celebrity Chef: paura per Marisa Laurito (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

In un recente video pubblicato su Instagram, la Laurito è protagonista di uno ‘spaventoso’ esame sottopostole proprio dal padrone di casa, Alessandro Borghese. Le immagini mostrano infatti lo chef intento ad interrogarla su tutti i dettagli del programma, per verificare che sia effettivamente pronta per il ruolo che è chiamata a ricoprire.

Allora Marisa, le cose stanno così” esordisce Borghese. “Ci sono cose da sapere per diventare giudice di Alessandro Borghese – Celebrity Chef“. Continua subito dopo lo chef. “Per esempio, come si chiama il nostro maitre in sala?” Chiede il padrone di casa. “È il mitico Evans”. Risponde preparata la Laurito sobbalzando per la paura talmente appare serio e concentrato Borghese.

E come si chiama il giudice che insieme a te assaggerà i piatti dei concorrenti?” chiede ancora il cuoco. “Riccardo Monco“. Sentenzia senza dubbi l’attrice. “Ma non mi fare più così perché mi metti paura” Ha infine concluso il nuovo giudice dal momento che Borghese ad ogni domanda batte le mani sul tavolo per intimorirla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Insomma, Marisa Laurito sembra preparatissima. Non ci resta quindi che aspettare l’inizio della nuova edizione di Celebrity Chef che andrà in onda a partire da lunedì 25 marzo alle 19:10 su Tv8.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti