Alessandro Borghese, eccolo con i capelli corti e biondi irriconoscibile: pochi lo ricorderanno così

Alessandro Borghese irriconoscibile

Alessandro Borghese mai visto così, com'era diverso - Buttalapasta.it

Trasformazione per Alessandro Borghese, noto chef e personaggio dello spettacolo che nel corso degli anni è cambiato moltissimo.

Una vita dedicata alla cucina da parte del noto chef Alessandro Borghese che ad un certo punto della sua carriera ha avuto la possibile di debuttare in televisione, mossa che gli ha permesso di confermarsi non solo in campo gastronomico ma anche in quello che è il settore dell’intrattenimento. Oggi tutti lo conoscono e ammirano anche per il suo look ma qualche anno fa era molto diverso.

Che il debutto in televisione sarebbe prima o poi arrivato per il figlio d’arte, sua madre è l’attrice Barbara Bouchet e suo padre è l’imprenditore Luigi Borghese, era solo questione di tempo. Del resto già in giovanissima età aveva dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere uno dei protagonisti indiscussi del piccolo schermo.

Da qualche tempo sono infatti diventati virali le immagini della prima volta in tv di Alessandro Borghese e, nonostante sia passato tanto tempo dal suo esordio e all’epoca non fosse proprio nei suoi piani diventare uno showman, era già possibile intravedere in lui le qualità per bucare lo schermo. Voi, ad esempio, vi ricordate la prima volta che il celebre cuoco è apparso in tv?

Com’era Alessandro Borghese, queste le prime immagini di lui in tv

Se non riuscite a ricordarlo forse è perché è passato davvero tanto tempo e soprattutto perché ai tempi non era altro che un bambino. Capelli corti, ricci e decisamente più chiari per il figlio d’arte che grazie alla pagina social “Prima volta di” ha avuto modo di ripercorrere la sua avventura in televisione partendo proprio dagli albori. Gli utenti che si sono imbattuti in questo video non hanno creduto ai loro occhi.

Com'era Alessandro Borghese da giovane

Alessandro Borghese agli inizi, questa la sua prima volta in tv – (Foto: Ansa) – Buttalapasta.it

Soprattutto perché la somiglianza è netta, se non fosse per l’età e per un po’ di barba in più, sembrerebbe quasi la stessa persona dell’epoca. Senza contare che i suoi occhi la dicevano già lunga su quella che sarebbe stata la sua personalità. Insomma, è stata un’infanzia passata anche all’interno dei salotti del piccolo schermo per il figlio d’arte che ha spesso accompagnato sua mamma nelle apparizioni televisive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

La stessa che lo ha sempre presentato a tutti, conduttori e pubblico, come la luce dei suoi occhi. Oggi Borghese non è solo un noto chef ma anche un amato personaggio dello spettacolo. Chissà che a forgiare le sue doti da conduttore non siano stati proprio gli incontri fatti in tenera età, del resto non è da tutti poter conoscere una leggenda dello spettacolo come Pippo Baudo già da bambini.

Potrebbe interessarti