Alessandro Borghese fa impazzire i fan con un annuncio inaspettato: la famiglia dello chef si allarga

alessandro borghese assume

Alessandro Borghese e l'annuncio sui social (Foto Ansa - (Buttalapasta.it)

Alessandro Borghese sorprende i fan con un annuncio a sorpresa che riguarda la sua famiglia. Volete scoprire la novità inaspettata?

Alessandro Borghese è uno chef romano con origini campane nato nel 1976 negli Stati Uniti. In Italia spopola con i suoi programmi di cucina in TV diventando uno dei cuochi/presentatori più amati.

La famiglia di Alessandro Borghese si allarga

Alessandro Borghese e l’annuncio sui social Foto Ansa (Buttalapasta.it)

Da ragazzo Alessandro Borghese, figlio di Barbara Bouchet, si avvicina alla cucina e ottiene il diploma all’International School di Roma per poi imbarcarsi sulle navi da crociera. Qui inizia la gavetta passando da lavapiatti ad aiuto cuoco fino a chef. La sua carriera in cucina continua con lavori nelle cucine di diverse città estere – San Francisco, Londra, Parigi – fino a quando decide di tornare in Italia. L’esordio in TV nel 2005 come giudice della prima edizione di Cortesie per gli Ospiti.

Il viaggio su Real Time è appena cominciato ma non dimentica la sua vera natura. Nel 2006 apre Il lusso della semplicità, la prima società di catering e banqueting per eventi privati e pubblici. Il primo ristorante lo aprirà nel 2017 a Milano. Mentre in TV partecipa a Fuori menù, Cucina con Ale, Masterchef Italia, Kitchen Sound e ottiene un enorme successo con Alessandro Borghese – 4 ristoranti continua a far carriera nella ristorazione. E la vita privata come procede?

La famiglia di Alessandro Borghese si allarga, sorpresa da scoprire

Nel 2009 Alessandro Borghese si è sposato con Wilma Oliverio, ex modella e valletta che ha lasciato la carriera televisiva per lavorare nell’imprenditoria. La coppia ha presto allargato la famiglia. Nel 2012 è nata Arizona, nel 2016 Alexandra. Ora la famiglia si allargherà nuovamente, ma non quella privata bensì quella professionale. Alessandro Borghese assume nel suo ristorante.

alessandro borghese assume

Assunzioni nei ristoranti di Alessandro Borghese (Fonte Ansa -Buttalapasta.it)

Gli aspiranti cuochi e non solo devono approfittare di questa occasione per lavorare accanto ad un grande chef che ama unire tradizione e innovazione. Tramite i social Alessandro ha mostrato le posizioni aperte in entrambi i suoi ristoranti di Milano e Venezia. Nel capoluogo lombardo cerca un Assistant pastry chef e un Assistant restaurant manager mentre in Veneto è alla ricerca di uno chef de parte e di un commis di sala.

Per potersi candidare basterà accedere al portale ufficiale de Il lusso della semplicità, cliccare sulla voce “Lavora con noi” e scoprire le posizioni attualmente aperte. Alessandro Borghese cerca giovani talenti e figure professionali serie e competenti che abbiano voglia di mettersi in gioco e di imparare da uno dei migliori. Nel team Milano, infine, si cerca anche un Junior Video Maker e Graphic Designer.

Parole di Valentina Trogu

Potrebbe interessarti