Alessandro Borghese lancia un avvertimento ben preciso: succederà a brevissimo

Alessandro Borghese comunicazione

Alessandro Borghese spiazza tutti con un annuncio sui social (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Alessandro Borghese spiazza tutti con un annuncio inaspettato: ecco che cosa succederà tra poco, fan senza parole!

È uno degli chef più amati e seguiti in tv. Ovviamente stiamo parlando proprio di lui, del mitico Alessandro Borghese. Il suo stile di cucina semplice e allo stesso tempo raffinato e la sua impareggiabile simpatia lo hanno reso uno dei personaggi più amati del mondo dello show cooking.

Inoltre, la sua presenza all’interno di trasmissioni di successo come 4 Ristoranti e Celebrity Chef lo hanno fatto entrare nel cuore del pubblico, ormai pazzo di lui!

Negli scorsi giorni, però, lo chef ha fatto un annuncio sui social che ha letteralmente spiazzato tutti. Sapete già che cosa ha comunicato? Quando lo scoprirete non riuscirete davvero a crederci, eppure succederà tra pochissimo!

Alessandro Borghese lancia un avvertimento ai fan e spiazza tutti: succederà tra poco

Pochissimi giorni fa, l’amato chef Alessandro Borghese ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha lasciato tutti senza parole. Sapete già di che cosa stiamo parlando? Ebbene, Borghese ha fatto un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato. “Stiamo tornando” ha scritto a commento dell’immagine postata. Ma a che cosa avrà voluto riferirsi esattamente lo chef con queste parole?

Il mistero è presto svelato, perché per chi non lo sapesse a breve andrà in onda la nuova stagione di uno dei programmi più seguiti di Borghese, Celebrity Chef. Il famoso format televisivo ambientato all’interno del Lusso della semplicità, i ristoranti di Milano e di Venezia dello stesso Borghese, che in ogni puntata vede sfidarsi due vip a colpi di menu per poi essere giudicati da due esperti del mondo della ristorazione e dai clienti in sala.

Alessandro Borghese annuncio

Alessandro Borghese: l’annuncio sui social spiazza tutti (Fonte: Instagram @borgheseale – Buttalapasta.it)

Le novità, però, non finiscono qua perché come si può vedere dalla foto a Celebrity Chef ci sarà anche una new entry. Accanto allo chef stellato dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze Riccardo Monco ci sarà una nuova giudice che andrà a sostituire Angela Frenda, responsabile editoriale di Cook. Stiamo parlando dell’attrice e conduttrice Marisa Laurito.

I fan su Instagram hanno accolto la notizia con grande entusiasmo. “Sarà bellissimo con Marisa Laurito” scrive qualcuno. “Che bello! Con la Laurito sarà uno spasso” aggiunge qualcun altro. “Grande Marisa! Stupendo! Vi aspettiamo” scrive poco più sotto un altro utente del web.

Non ci resta quindi che cominciare a fare il conto alla rovescia dal momento che, a quanto pare, le nuove puntate di Celebrity Chef andranno in onda su Tv8 a partire dal mese di marzo. Di sicuro ne vedremo delle belle!

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti