Alessandro Borghese, ricordate il primo programma di cucina? Spunta il video amarcord: sensuale come non mai

Alessandro Borghese video primo programma

Alessandro Borghese: il video amarcord del suo primo programma (Buttalapasta.it)

Vi ricordate qual è stato il primo programma in tv dello chef Alessandro Borghese? Il video su Instagram conquista tutti.

Alessandro Borghese è senza dubbi lo chef più telegenico di tutti. Nel corso degli anni l’abbiamo visto conquistare il piccolo schermo con tantissimi programmi di successo come ad esempio 4 Ristoranti, Cuochi d’Italia, Junior MasterChef e Celebrity Chef.

Impossibile, infatti, non rimanere incantati dalla sua cucina e dal suo savoir faire davanti alle telecamere. Non a caso ad oggi, oltre ad essere un ristoratore di successo con due ristoranti rinomati a Milano e a Venezia, Il lusso della semplicità, Borghese è un personaggio televisivo a tutto tondo, amatissimo dal grande pubblico.

Anche sui social vanta una fitta schiera di follower. Su Instagram ha ben 2 milioni di seguaci. Ed è proprio qui che di recente è spuntato il video amarcord con protagonista un Alessandro Borghese giovanissimo, ai tempi del suo primo show televisivo. Vi ricordate come si chiamava?

Alessandro Borghese, ricordate il primo programma di cucina? Il video amarcord diventa subito virale

Sono ormai passati tanti anni da quando Alessandro Borghese ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo. I fan più affezionati di sicuro si ricorderanno che lo chef figlio di Barbara Bouchet è approdato in tv nel 2005 come giudice di Cortesie per gli ospiti. Tuttavia, è solo qualche tempo dopo che ha conquistato la scena, cominciando a condurre delle trasmissione tutte sue.

Alessandro Borghese video primo programma

Alessandro Borghese: spunta il video amarcord su Instagram (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Fra queste una delle più famose è quella dello spot del video pubblicato ultimamente dallo stesso Borghese su Instagram. L’avete già visto? Le immagini amarcord mostrano uno chef decisamente più giovane ed anche un po’ più robusto, che entra in vestaglia in cucina la mattina appena sveglio.

In sottofondo si ode una musica soave che esalta lo charm di Borghese, intento ad assaggiare una pietanza da una scodella portando direttamente un dito alla bocca, prima di continuare ad impastare un’altra preparazione. Insomma, un puro concentrato di sensualità!

Per tutti quelli a cui piace farlo la mattina” recita lo slogan della pubblicità. “Cucinare eh!” aggiunge subito dopo Borghese a scanso di equivoci. Avete capito di che spot stiamo parlando? Ebbene sì, del programma Cucina con Ale, uno dei primi cavalli di battagli dello chef, andato in onda tra il 2011 e il 2012.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Eh sì, di tempo ormai ne è passato, ma il fascino di Alessandro Borghese è però rimasto quello di sempre. Siete d’accordo con noi?

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti